Posso dire la mia anch'io, anche perchè proprio ieri l'ho usata in condizioni off-road con il Grip in modalità 'sabbia desertica'
Devo dire che la guida su strada 'normale' ha un assetto eccellente.
Come recentemente avviene su parecchie vetture lo sconnesso viene trasmesso un pò rigidamente e si avverte bene. Peccato che con il tempo lo avvertano anche le plastiche ed i montaggi.
Se si fa del fuoristrada (ovviamente a livelli minimi perchè non rovinerei mai il mio 3008 in off-road puro

), non è male, anche perchè si procede lenti.
Ho fatto discesa su alveo di fiume e un chilometrino sullo stesso, sabbia misto sassi, risalita su avvallamenti e devo dire che è buono. Da vera Crossover.

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA