PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rubrica telefonica wip nav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: rubrica telefonica wip nav

Messaggio da zio_tibia »

lucicc68 ha scritto: Ieri ho provato a fare ciò che mi hai detto. Dopo essere entrato nella rubrica completa e essermi posizionato sulla prima voce, delle prime sette con simbolo differente dalle altre da me inserite tramite bluetooth o manualmente, pigiando il bottone centrale compare solo la voce "Modifica voce". Entranto in questa vi è solo la voce "Importa voce". Quindi non è stato possibile cancellarli. Comunque grazie per il tuo interessamento.
Ho riverificato e ho notato che quel che dici avviene solo quando provi a cancellare una voce che in realtà è residente sul cellulare!! Ecco perchè ti trovi la voce "elimina" non disponibile. Inoltre il fatto che trovi "importa voce" abilitata è una ulteriore conferma di quel che dico: "importare" è il percorso dal cell al wip nav, mentre "esportare" è l'inverso (wip nav => cell).
Se fai l'intera operazione sulla voce che davvero è residente solo sul wip nav, ti trovi abilitate "esporta voce" e anche "elimina voce" (a fine lista).
Ho fatto la prova digitando sul wip nav un numero nuovo che non avevo sul cell è l'ho salvato sul wip nav, poi ho seguito la procedura per cancellarlo e tutto funziona. Forse nel tuo caso hai voci identiche raddoppiate e non hai selezionato quella residente solo sul wip nav per cancellarla. Effettivamente i simbolini sono diversi ma è facile anche sbagliarsi. Riprova.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

zio_tibia, visto ke sei esperto di wip nav,t volevo fare 2 domande
1 se si puo ascoltare la musica del cel via bluetoth....e se è si cm si fa?
2 nel wip nav ai puo montare una porta usb (non usb box) dopo aver ritirato la makkina? dgrazieee
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

1) Dovrei evitar di rispondere visto che hai fatto la medesima domanda un po' ovunque sul forum.
Comunque usa la funzione "cerca" relativamente alla parola "streaming" che è quello che vuoi fare tu. Devi avere il cellulare che supporta lo streaming audio ma non basta, deve supportarlo pure il wip nav e a me pare quest'utlimo non ne sia capace.

2) Dobbiam sperare che il wip bluetooth sia installabile post-vendita e che sia compatibile col wip nav. Per ora pare di no.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)

Aristei
Peugeottista curioso

Messaggio da Aristei »

E' possibile che l'autoradio non si spegne a motore acceso? parlo del wip nav.

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Già... se la vuoi spegnere non puoi (al massimo la zittisci mettendo volume a 0 e spegnendo display col tasto mode premuto a lungo). E se la vuoi tenere accesa (a vettura spenta) non puoi perchè va in "protezione" per risparmiare energia. Quasi diabolico :)

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

Aproposito con vip nav cosa si può fare la presa presente all'interno del scomparto centrale (aux?), posso mettere delle cuffie, posso ascoltare musica da un supporto secondario o cos'altro?
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

SEVERINO ha scritto:Aproposito con vip nav cosa si può fare la presa presente all'interno del scomparto centrale (aux?), posso mettere delle cuffie, posso ascoltare musica da un supporto secondario o cos'altro?

quella presa non è per segnali in uscita bensì per segnali in entrata. Quindi se ci inserisci delle cuffie non senti niente. In quella presa ci si collegano, mediante un cavetto che termini con una spina jack 3,5", lettori mp3 o qualsiasi apparato audio che abbia un uscita analogica tipo quella delle cuffiette

Il segnale generato dal lettore mp3 (o altro) arriva alla sua presa cuffie, tramite il cavetto di cui sopra arriva poi alla presa jack della 3008 e l'autoradio della 3008 amplifica il segnale che verrà poi riprodotto dagli altoparlanti dell'auto
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

giuliobig
Peugeottista curioso

Messaggio da giuliobig »

Personalmente consiglio di pulire sul cellu i contatti copiati in SIM , se ce ne sono; il wip-nav infatti si legge anche quelli e la rubrica che ne risulta è poco leggibile. Questo almeno con un Sony-ericson K510i
308SW Ciel Tecno 1.6 HDi Bianca interni Kavana + wipNav

andrea.75
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea.75 »

scusate ragazzi... invece per le telefonate ricevute/effettuate come è possibile eliminarle dalle liste del wip-nav?
grazie a tutti...

paolobononi
Peugeottista curioso

Messaggio da paolobononi »

:applause: buongiorno e complimenti a tutti :applause:
approfitto della vostra pazienza per porvi un quesito:
come faccio a muovermi velocemente all'interno della rubrica?,
l'unico modo per cercare un nome è scorrere la rotella?
:scratch: non c'è un modo più rapido e, meno pericoloso? :scratch:
grazie
5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Business - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori

musicante73
Peugeottista curioso

Messaggio da musicante73 »

Ciao a tutti io invece ho un altro problema, quando collego il mio iphone 4, riconosce la rubrica telefonica con nomi e numeri però se ricevo una telefonata di una persona inserita in rubrica mi dice sempre sconosciuto sapreste dirmi perchè? Grazie!!!

G.A.
Peugeottista curioso

Messaggio da G.A. »

Rispondo a paolobononi...

Per muoverti velocemente nella rubrica devi usare le frecce (su e giù) che trovi sul regolatore del volume e della stazione radio sulla destra della rotellina.

Saluti

G.A.

paolobononi
Peugeottista curioso

Messaggio da paolobononi »

rispondo a G.A.
grazie mille!!!
\:D/
5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Business - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

G.A. ha scritto:Rispondo a paolobononi...

Per muoverti velocemente nella rubrica devi usare le frecce (su e giù) che trovi sul regolatore del volume e della stazione radio sulla destra della rotellina.

Saluti

G.A.
stessa cosa accade a me sulla mia 308cc..... che proprio non ne vuol sapere di dirmi chi mi sta chiamando...
il cell associato è un iPhone 3G... e il monitor visualizza sempre... SCONOSCIUTO !!! :mad:
sarà mica incompatibile questo tipo di cell ??? :o
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

K75
Peugeottista curioso

Messaggio da K75 »

La nuova versione 33 del Wip Nav ha risolto questo problema con l'iPhone, ed ha aggiunto lo streaming bluetooth.
Ecco un video di anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=o7D4vSQq ... e=youtu.be[/video]

Speriamo esca presto!
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”