Ho riverificato e ho notato che quel che dici avviene solo quando provi a cancellare una voce che in realtà è residente sul cellulare!! Ecco perchè ti trovi la voce "elimina" non disponibile. Inoltre il fatto che trovi "importa voce" abilitata è una ulteriore conferma di quel che dico: "importare" è il percorso dal cell al wip nav, mentre "esportare" è l'inverso (wip nav => cell).lucicc68 ha scritto: Ieri ho provato a fare ciò che mi hai detto. Dopo essere entrato nella rubrica completa e essermi posizionato sulla prima voce, delle prime sette con simbolo differente dalle altre da me inserite tramite bluetooth o manualmente, pigiando il bottone centrale compare solo la voce "Modifica voce". Entranto in questa vi è solo la voce "Importa voce". Quindi non è stato possibile cancellarli. Comunque grazie per il tuo interessamento.
Se fai l'intera operazione sulla voce che davvero è residente solo sul wip nav, ti trovi abilitate "esporta voce" e anche "elimina voce" (a fine lista).
Ho fatto la prova digitando sul wip nav un numero nuovo che non avevo sul cell è l'ho salvato sul wip nav, poi ho seguito la procedura per cancellarlo e tutto funziona. Forse nel tuo caso hai voci identiche raddoppiate e non hai selezionato quella residente solo sul wip nav per cancellarla. Effettivamente i simbolini sono diversi ma è facile anche sbagliarsi. Riprova.