PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che attesa estenuante!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: che attesa estenuante!!!

Messaggio da anto62 »

Complimenti :applause: :applause: :applause: per la leona e per l'entusiasmo!!!!!!!!!!!!! :D
Appena puoi, foto. :)
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

complimenti ed auguri sinceri, una cosa mi permetto di dirti sui consumi, a quella velocità anche la mia registra quei km/l e io penso siano ottimi, come si può pretendere ke quasi 1500 kg di auto facciano meglio? aggingo ke le riviste specializzate nelle loro prove hanno rilevato a 130 poco meno dei 15 quindi... dai goditela :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

grazie mille!!...
cosa ne pensate della sorpresa vetri oscurati + tendine??.....che idea avete in merito??

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

lux ha scritto:grazie mille!!...
cosa ne pensate della sorpresa vetri oscurati + tendine??.....che idea avete in merito??

colleghi 3008 business....datemi conferme...chiedo a Voi possessori dell'allestimento business, vecchi e nuovi (intendo ordini vecchi e recenti)....sono presenti come optional i vetri posteriori oscurati e le tendine??....
lux

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

non ho risposte.... :?
o il titolo dell'argomento non è interessante.... :?
o nessuno ha comprato la 3008 allestimento business... :?
o non interessa a nessuno quello che ho scritto... :?
.... :( ...

rosario73

Messaggio da rosario73 »

dai non ci rimanere male molti hanno la tecno quindi.. io sono in minoranza con la premium!! :lol:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

lux ha scritto:

colleghi 3008 business....datemi conferme...chiedo a Voi possessori dell'allestimento business, vecchi e nuovi (intendo ordini vecchi e recenti)....sono presenti come optional i vetri posteriori oscurati e le tendine??....
lux

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

lux ha scritto:

lux

ciao a tutti...anche se non interessa...o magari non avete risposte per me...io vi tedio ancora con lo stesso argomento...
ieri ho chiamato il concessionario...per avere qualche risposta ai miei quesiti. mi conferma che la mia macchina esce come business dalla casa madre....e che sia nelle "vecchie" produzioni che nelle nuove per la business NON sono previsti i vetri posteriori oscurati e le tendine....non si sa spiegare come mai la mia 3008 business abbia entrambe le cose!!!...
la mia domanda così assidua nasce dal dubbio che la mia macchina sia effettivamente una business piuttosto che una tecno con tutti gli optional per arrivare ad una business. questo mi interessa perchè, nel momento in cui andrò a rivendere la mia auto ad un concessionario (non da privato) varrà di più se è business invece di tecno con optional (sappiamo bene che tutto quello che si spende in optional si perde al momento in cui la rivendi....la business invece ha tutto di serie...)...
ripeto...io sono molto più contento...di più non potevo chiedere (....al limite...se per errore mi mettevano il 2.0 al posto del 1.6 forse andava anche meglio... :chessygrin: )...
il concessionario mi ha detto solo che può capitare che durante l'assemblaggio dell'auto qualche pezzo, per errore sia diverso da quello che dovrebbe essere....e che in questo caso è stato a mio favore....voi cosa dite...è possibile??
....e il fatto che abbia anche i 2 tastini dell' SOS e Peugeot assistance...come lo spiegate??....ora il wip nav li prevede di serie...ma costa qualcosa in più!!!...!!!...!!!...mahhhh!! :scratch:
se risponderete sarò contento....se non risponderete...vi ringrazio per aver letto!!!...
ciao :thumbleft:
lux

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

ops...dimenticavo una cosa importante....
in effetti c'è una cosa che mi rende un pò dubbioso e scontento.... :o
i consumi!!!!!!!!!!!!!!!
questa macchina beve come un'alcolizzata!!!
su strada sono arrivato a circa 15,5 km/l....ma nel traffico...mamma mia...è una spugna....mi fa circa 12 km/l...
non immaginavo a questi livelli....
solo questo....per il resto...tutto ok... :thumbright:
ciao
lux

rosario73

Messaggio da rosario73 »

ciao lux, allora ti rispondo io ke ho una premium.... allora il conc tramite numero di telaio dovrebbe poter capire di quale versione si tratta esattamente, poi visto che la business altro non è ke una tecno con in più il navigatore base di serie senza ripeto senza alcuna modifica estetica e di accessori io al posto tuo non mi preoccuperei alla rivendita, la tua versione costa circa 100,00 euro meno di una tecno con l'optional del navigatore. venendo ai consumi io penso ke nn ci si possa lamentare visto i quasi 1500 kg di stazza, i miei consumi corrispondono esattamente ai tuoi e guarda ke nn sono male fidati da ki auto nel traffico intenso ( 1a 2a 1a ecc ) ne ha avute... era meglio una idea 1.3 mjt ke ho guidato ke si in città fai anke 14 ma ci vuole la gru in salita x nn parlare quando inserisci il clima? :D

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

ma la business non ha di serie solo in wip nav in più della tecno...se vai nel sito peugeot e fai il confronto dei due allestimenti te ne accorgi subito....
cmq...secondo me....beve tanto....per il resto....è fantastica...bellissima...è un'astronave.... :lol:
ciao
lux

lux
Peugeottista curioso

Messaggio da lux »

lux ha scritto:cmq...secondo me....beve tanto....per il resto....è fantastica...bellissima...è un'astronave.... :lol:

ma è ancora peggio di quello che ho appena detto....

nel traffico....mi fa circa 10 km/l... :o

è una ferrari!!!!! \:D/

lux

rosario73

Messaggio da rosario73 »

lux ha scritto:
lux ha scritto:cmq...secondo me....beve tanto....per il resto....è fantastica...bellissima...è un'astronave.... :lol:

ma è ancora peggio di quello che ho appena detto....

nel traffico....mi fa circa 10 km/l... :o

è una ferrari!!!!! \:D/

lux
lux la città vera è mortale! cn la ypsilon 1.2 di mia moglie in città ho fatto 9,5 km/l da paura! :mad:

mallo
Peugeottista curioso

Messaggio da mallo »

ragazzi scusate ma leggendo il vecchio post mi è sorto un dubbio, allora con il wip nav sono di serie anche l'sos e il tasto assistenza tecnica ?? :scratch: :scratch:
Peugeot 3008 1.6 hdi 115cv allure grigio shark wip nav

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

lux ha scritto:

lux
già da un anno sulla business sono presenti sia i vetri oscurati che le tendine
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”