Appena puoi, foto.

Ciao

lux ha scritto:grazie mille!!...
cosa ne pensate della sorpresa vetri oscurati + tendine??.....che idea avete in merito??
lux ha scritto:lux ha scritto:grazie mille!!...
cosa ne pensate della sorpresa vetri oscurati + tendine??.....che idea avete in merito??
colleghi 3008 business....datemi conferme...chiedo a Voi possessori dell'allestimento business, vecchi e nuovi (intendo ordini vecchi e recenti)....sono presenti come optional i vetri posteriori oscurati e le tendine??....
lux
lux ha scritto:lux ha scritto:grazie mille!!...
colleghi 3008 business....datemi conferme...chiedo a Voi possessori dell'allestimento business, vecchi e nuovi (intendo ordini vecchi e recenti)....sono presenti come optional i vetri posteriori oscurati e le tendine??....
lux
lux ha scritto:cmq...secondo me....beve tanto....per il resto....è fantastica...bellissima...è un'astronave....![]()
lux la città vera è mortale! cn la ypsilon 1.2 di mia moglie in città ho fatto 9,5 km/l da paura!lux ha scritto:lux ha scritto:cmq...secondo me....beve tanto....per il resto....è fantastica...bellissima...è un'astronave....![]()
ma è ancora peggio di quello che ho appena detto....
nel traffico....mi fa circa 10 km/l...![]()
è una ferrari!!!!!![]()
lux
già da un anno sulla business sono presenti sia i vetri oscurati che le tendinelux ha scritto:lux ha scritto:grazie mille!!...
lux