Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore da quattro giorni di una 3008 Buisiness, a mio parere stupenda e comoda, l,unica cosa che gli appoggiatesta anteriori nel mio caso si regolano solo in altezza e non nell'inclinazione, a differenza di come è indicato nella guida d,uso; vorrei gentilmente sapere se è così oppure se c'è un blocco di default, perchè mi sembrerebbe strano avendo la regolazione lombare, il ribaltamento totale e la regolazione in altezza del sedile passeggero.
Ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione appoggiatesta 3008
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Re: Regolazione appoggiatesta 3008
Ciao. Tieni conto che la regolazione avviene solo per la parte anteriore del poggiatesta che è incernierata in alto, non di tutto il blocco. Prova a divaricarlo o chiuderlo come se fosse uno schiaccianoci... (non so se mi spiego).
é comunque una regolazione minima, di 3-4 cm. non ti aspettare una rotazione di 90°.
é comunque una regolazione minima, di 3-4 cm. non ti aspettare una rotazione di 90°.
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Re: Regolazione appoggiatesta 3008
si infatti è una regolazione minima e quasi inutile...
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;