PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione appoggiatesta 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pemro
Peugeottista curioso

Regolazione appoggiatesta 3008

Messaggio da pemro »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore da quattro giorni di una 3008 Buisiness, a mio parere stupenda e comoda, l,unica cosa che gli appoggiatesta anteriori nel mio caso si regolano solo in altezza e non nell'inclinazione, a differenza di come è indicato nella guida d,uso; vorrei gentilmente sapere se è così oppure se c'è un blocco di default, perchè mi sembrerebbe strano avendo la regolazione lombare, il ribaltamento totale e la regolazione in altezza del sedile passeggero.
Ciao e grazie

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: Regolazione appoggiatesta 3008

Messaggio da passodellupo »

Ciao. Tieni conto che la regolazione avviene solo per la parte anteriore del poggiatesta che è incernierata in alto, non di tutto il blocco. Prova a divaricarlo o chiuderlo come se fosse uno schiaccianoci... (non so se mi spiego).
é comunque una regolazione minima, di 3-4 cm. non ti aspettare una rotazione di 90°.
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: Regolazione appoggiatesta 3008

Messaggio da rosario73 »

si infatti è una regolazione minima e quasi inutile...
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”