PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema dimensioni...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
franco.geko
Peugeottista curioso

Problema dimensioni...

Messaggio da franco.geko »

Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho ordinato una Outdoor 1.6 benzina THP (consegna fine maggio) :applause:
Ho pensato troppo tardi al "problema garage", il quale è largo 203 cm. :mad:
LA nostra creatura è larga 211 cm con gli specchietti e 183 senza.
Ora, vorrei sapere da chi ce l'ha quanto misura con gli specchietti chiusi: 183 cm come se non ci fossero oppure di più? :-&

Grazie dell'attenzione

Franco
Peugeot 3008 Outdoor Benzina 1.6 THP (156Cv) - Nero - Grip Control - Wip Bluetooth
Data Ordine: 10/03/2011 - Data Consegna (max): 10/06/2011 - Data Prevista: metà maggio 2011

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Problema dimensioni...

Messaggio da Ste207 »

Anche io ebbi il tuo stesso problema. Ma alla fine con gli specchi chiusi entrò senza problemi! Anche il mio garage è 205... :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

franco.geko
Peugeottista curioso

Ste207 ha scritto:Anche io ebbi il tuo stesso problema. Ma alla fine con gli specchi chiusi entrò senza problemi! Anche il mio garage è 205... :D
Evvai!
Non sai che peso in questi giorni... \:D/

Ci dovrò fare l'abitudine (sopratutto perchè entro in garage "di cu*o" :)) ma credo che col tempo diventerà una cosa naturale :D

Grazie
Franco
Peugeot 3008 Outdoor Benzina 1.6 THP (156Cv) - Nero - Grip Control - Wip Bluetooth
Data Ordine: 10/03/2011 - Data Consegna (max): 10/06/2011 - Data Prevista: metà maggio 2011

clarmen
Peugeottista appassionato

Messaggio da clarmen »

franco.geko ha scritto:Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho ordinato una Outdoor 1.6 benzina THP (consegna fine maggio) :applause:
Ora, vorrei sapere da chi ce l'ha quanto misura con gli specchietti chiusi: 183 cm come se non ci fossero oppure di più? :-&

Grazie dell'attenzione

Franco
il mio box è 199 ho provata a farla entrare 1 sola volta con specchietti chiusi e rimanevano circa 3 cm per parte ho desistito e affittato un posto auto
ciao e buona fortuna
:thumbright: :thumbleft:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Io per sicurezza ho messo due quadratoni di spugna ai lati dell'ingresso garage, così sto tranquillo sugli specchi che non si graffino... :applause:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Grazie dell'attenzione

Franco
ciao e ben arrivato a te Franco :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

con gli specchietti chiusi misura come la larghezza macchina ;-)

saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

Gli specchietti delle auto quando sono chiusi DEVONO rientrare nel profilo più largo delle fiancate. A volte non sembra perchè le auto si stringono in alto ma è una disposizione costruttiva.
Hai gli specchietti elettrici? io con il garage stretto ho preferito metterli... una gran comodità..
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

franco.geko
Peugeottista curioso

lukebs ha scritto:

Grazie dell'attenzione

Franco
ciao e ben arrivato a te Franco :)
Grazie dell'accoglienza! :D

Franco

franco.geko
Peugeottista curioso

passodellupo ha scritto:Gli specchietti delle auto quando sono chiusi DEVONO rientrare nel profilo più largo delle fiancate. A volte non sembra perchè le auto si stringono in alto ma è una disposizione costruttiva.
Hai gli specchietti elettrici? io con il garage stretto ho preferito metterli... una gran comodità..
Vedi? Si impara sempre qualcosa di nuovo!! :D
Grazie dell'informazione ;)

Per quanto riguarda gli specchietti richiudibili elettricamente, mi pare che sulla Outdoor siano di serie.. :silent:
Sbaglio?

In effetti col conce non abbiamo parlato di quello perchè non ci avevo nemmeno pensato a tale problema...ho scelto la outdoor perchè alla Tecno avevo fatto aggiungere il tetto panoramico e i sensori di parcheggio che erano già di serie sull'allestimento Outdoor...

[EDIT]
Dal pdf delle caratteristiche tecniche della 3008 c'è che il "Pack Retrovisori (Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni)" è di serie sulla Outdor e sulla Business.
Fiiiiiuuuuuuuuu #-o
[END EDIT]

Ciao
Franco

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

p3008.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

skorpio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da skorpio »

Gladiatore75 ha scritto:Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?

di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in + comunque,a marcia indietro si fa una bella fatica a mettercela,meglio all'avanti ma si diventa matti pure cosi,i garages hanno sempre le stesse dimensioni tranne forse quelli nelle abitazioni nuove,non so,ma le auto si allargano sempre di +,la prossima auto non ci entrerà di sicuro neanche se fosse una utilitaria.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

skorpio ha scritto:di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in +
Esatto. Altrimenti avrei dormito in macchina!!!
Certo che le prime volte, chiudi gli specchietti e fai quel mezzo metro alla cieca sfiorando il muro laterare... che batticuore!!!
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Gladiatore75
Peugeottista veterano

skorpio ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?

di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in + comunque,a marcia indietro si fa una bella fatica a mettercela,meglio all'avanti ma si diventa matti pure cosi,i garages hanno sempre le stesse dimensioni tranne forse quelli nelle abitazioni nuove,non so,ma le auto si allargano sempre di +,la prossima auto non ci entrerà di sicuro neanche se fosse una utilitaria.
Ho gaffato, chiedo person .
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”