PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema dimensioni...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
franco.geko
Peugeottista curioso

Problema dimensioni...

Messaggio da franco.geko »

Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho ordinato una Outdoor 1.6 benzina THP (consegna fine maggio) :applause:
Ho pensato troppo tardi al "problema garage", il quale è largo 203 cm. :mad:
LA nostra creatura è larga 211 cm con gli specchietti e 183 senza.
Ora, vorrei sapere da chi ce l'ha quanto misura con gli specchietti chiusi: 183 cm come se non ci fossero oppure di più? :-&

Grazie dell'attenzione

Franco
Peugeot 3008 Outdoor Benzina 1.6 THP (156Cv) - Nero - Grip Control - Wip Bluetooth
Data Ordine: 10/03/2011 - Data Consegna (max): 10/06/2011 - Data Prevista: metà maggio 2011

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Problema dimensioni...

Messaggio da Ste207 »

Anche io ebbi il tuo stesso problema. Ma alla fine con gli specchi chiusi entrò senza problemi! Anche il mio garage è 205... :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

franco.geko
Peugeottista curioso

Ste207 ha scritto:Anche io ebbi il tuo stesso problema. Ma alla fine con gli specchi chiusi entrò senza problemi! Anche il mio garage è 205... :D
Evvai!
Non sai che peso in questi giorni... \:D/

Ci dovrò fare l'abitudine (sopratutto perchè entro in garage "di cu*o" :)) ma credo che col tempo diventerà una cosa naturale :D

Grazie
Franco
Peugeot 3008 Outdoor Benzina 1.6 THP (156Cv) - Nero - Grip Control - Wip Bluetooth
Data Ordine: 10/03/2011 - Data Consegna (max): 10/06/2011 - Data Prevista: metà maggio 2011

clarmen
Peugeottista appassionato

Messaggio da clarmen »

franco.geko ha scritto:Ciao a tutti.
Settimana scorsa ho ordinato una Outdoor 1.6 benzina THP (consegna fine maggio) :applause:
Ora, vorrei sapere da chi ce l'ha quanto misura con gli specchietti chiusi: 183 cm come se non ci fossero oppure di più? :-&

Grazie dell'attenzione

Franco
il mio box è 199 ho provata a farla entrare 1 sola volta con specchietti chiusi e rimanevano circa 3 cm per parte ho desistito e affittato un posto auto
ciao e buona fortuna
:thumbright: :thumbleft:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Io per sicurezza ho messo due quadratoni di spugna ai lati dell'ingresso garage, così sto tranquillo sugli specchi che non si graffino... :applause:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Grazie dell'attenzione

Franco
ciao e ben arrivato a te Franco :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

con gli specchietti chiusi misura come la larghezza macchina ;-)

saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

Gli specchietti delle auto quando sono chiusi DEVONO rientrare nel profilo più largo delle fiancate. A volte non sembra perchè le auto si stringono in alto ma è una disposizione costruttiva.
Hai gli specchietti elettrici? io con il garage stretto ho preferito metterli... una gran comodità..
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

franco.geko
Peugeottista curioso

lukebs ha scritto:

Grazie dell'attenzione

Franco
ciao e ben arrivato a te Franco :)
Grazie dell'accoglienza! :D

Franco

franco.geko
Peugeottista curioso

passodellupo ha scritto:Gli specchietti delle auto quando sono chiusi DEVONO rientrare nel profilo più largo delle fiancate. A volte non sembra perchè le auto si stringono in alto ma è una disposizione costruttiva.
Hai gli specchietti elettrici? io con il garage stretto ho preferito metterli... una gran comodità..
Vedi? Si impara sempre qualcosa di nuovo!! :D
Grazie dell'informazione ;)

Per quanto riguarda gli specchietti richiudibili elettricamente, mi pare che sulla Outdoor siano di serie.. :silent:
Sbaglio?

In effetti col conce non abbiamo parlato di quello perchè non ci avevo nemmeno pensato a tale problema...ho scelto la outdoor perchè alla Tecno avevo fatto aggiungere il tetto panoramico e i sensori di parcheggio che erano già di serie sull'allestimento Outdoor...

[EDIT]
Dal pdf delle caratteristiche tecniche della 3008 c'è che il "Pack Retrovisori (Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni)" è di serie sulla Outdor e sulla Business.
Fiiiiiuuuuuuuuu #-o
[END EDIT]

Ciao
Franco

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

p3008.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

skorpio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da skorpio »

Gladiatore75 ha scritto:Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?

di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in + comunque,a marcia indietro si fa una bella fatica a mettercela,meglio all'avanti ma si diventa matti pure cosi,i garages hanno sempre le stesse dimensioni tranne forse quelli nelle abitazioni nuove,non so,ma le auto si allargano sempre di +,la prossima auto non ci entrerà di sicuro neanche se fosse una utilitaria.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

skorpio ha scritto:di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in +
Esatto. Altrimenti avrei dormito in macchina!!!
Certo che le prime volte, chiudi gli specchietti e fai quel mezzo metro alla cieca sfiorando il muro laterare... che batticuore!!!
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Gladiatore75
Peugeottista veterano

skorpio ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:Ragazzi, premettendo che il mio garage è circa 7,5 x8 mt e non ho di questi problemi, mi chiedevo per quelle persone che hanno il garage di circa 2 mt, ma la macchina la infilate dentro a metà, scendete e la spingete a mano? insomma come cavolo fate, avete la porticina del garage a filo portiera?

di solito è l'ingresso che è largo 2 mt.,internamente è largo almeno 1 mt in + comunque,a marcia indietro si fa una bella fatica a mettercela,meglio all'avanti ma si diventa matti pure cosi,i garages hanno sempre le stesse dimensioni tranne forse quelli nelle abitazioni nuove,non so,ma le auto si allargano sempre di +,la prossima auto non ci entrerà di sicuro neanche se fosse una utilitaria.
Ho gaffato, chiedo person .
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”