PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da Outdoor a Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Da Outdoor a Allure

Messaggio da baronecausio »

Temo non sarà di serie il Wi-fi to go, purtroppo...
Era una promozione, un "omaggio", che è cessato intorno al mese di maggio/giugno 2010.
Quindi se la tua "rientra", alias è stata immatricolata in quel periodo, allora si...ma se è una "e-hdi" temo proprio di no... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

baronecausio ha scritto:Temo non sarà di serie il Wi-fi to go, purtroppo...
Era una promozione, un "omaggio", che è cessato intorno al mese di maggio/giugno 2010.
Quindi se la tua "rientra", alias è stata immatricolata in quel periodo, allora si...ma se è una "e-hdi" temo proprio di no... :(
La mia è di febbraio 2010, dovrebbe averlo quindi?
Ma....che cos'è??? [-o<
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Asp...se è di febbraio 2010...non dovrebbe essere una e-hdi, perchè le prime e-hdi sono state commercializzate nella'autunno 2010 se non ricordo male :scratch:
Però di febbraio 2010 dovrebbe averlo sì, ma sicuramente se lo sarà preso il vecchio proprietario, altrimenti se è una km zero dovrebbero dartelo, anche se in questo caso non sono per niente sicuro che riusciresti ad attivare la promozione Peugeot.

Il wi-fi to go altro non è che un router portatile funzionante con una sim (fastweb nella promo Peugeot, con 3 anni di traffico incluso max 2 GB/mese), un pò come i router che molti hanno a casa. ;-)
E' distribuito dalla Telsey, Peugeot non fa altro che brandizzare il router e abbinarvi la promozione col partner Fastweb! :-$
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ok, grazie barone per le info :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

alberto3008
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto3008 »

Io ho acquistato a km0 la mia 3008 a dicembre 2011. La cosa strana è che ho il wip nav con bluetooth, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e kit lavafari.
Me l'hanno spacciata per outdoor accessoriata con wip nav e sensori di parcheggio...la cosa strana è che a quanto capisco i lavafari sono di serie sulla allure con i sensori di parcheggio anteriori...Sapete dirmi come posso capire se è una outdoor o una allure? ...non vorrei mi avessero fatto credere di farmi uno sconto eccezionale sulla outdoor quando la allure di listino costa più di 2000 euro in meno!!! :cry: .
3008 Outdoor 1.6 Hdi + Vip Nav

alberto3008
Peugeottista curioso

Ok, per saperlo con certezza ho scritto a peugeot e in meno di una giornata hanno risposto con modello e mese di produzione!
Brava peugeot!

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

E quindi che modello hai?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

zurigo76
Peugeottista novello

Messaggio da zurigo76 »

Daniele73 ha scritto:E quindi che modello hai?
Si appunto!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Credo che intendesse con "Ok" di avere una Allure/Outdoor... :scratch:
In ogni caso, ad alberto3008, i lavafari anteriori sono in kit con i sensori di parcheggio anteriori che può montare solo la outdoor, oppure con i fari allo xeno, anche questi montabili solo con la outdoor.
La outdoor/allure la riconosci anche da altri "particolari":
- cromature anteriori/posteriori
- calotte specchietti cromate
- presenza di luci di cortesia ai parasole
- led plafoniera centrale
- quadro strumenti con lancette bianche su fondo strumenti bianco
- schermo centrale cdb più grande
- volante con inserti in pelle e alluminio
- cromature sotto porta

Basta? :razz: :)

alberto3008
Peugeottista curioso

Ciao, scusate in effetti non ho scritto che mi hanno confermato che il modello è outdoor.
Confermo che ho tutti i particolari indicati da baronecausio!
Devo anche dire che la Peugeot è l'unica casa costruttrice che mi ha dato una pronta risposta alle domande inviate per e-mail!
Sono davvero soddisfatto sia della mia 3008 che dal comportamento del centro clienti peugeot.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”