PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da Outdoor a Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Da Outdoor a Allure

Messaggio da baronecausio »

Temo non sarà di serie il Wi-fi to go, purtroppo...
Era una promozione, un "omaggio", che è cessato intorno al mese di maggio/giugno 2010.
Quindi se la tua "rientra", alias è stata immatricolata in quel periodo, allora si...ma se è una "e-hdi" temo proprio di no... :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

baronecausio ha scritto:Temo non sarà di serie il Wi-fi to go, purtroppo...
Era una promozione, un "omaggio", che è cessato intorno al mese di maggio/giugno 2010.
Quindi se la tua "rientra", alias è stata immatricolata in quel periodo, allora si...ma se è una "e-hdi" temo proprio di no... :(
La mia è di febbraio 2010, dovrebbe averlo quindi?
Ma....che cos'è??? [-o<
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Asp...se è di febbraio 2010...non dovrebbe essere una e-hdi, perchè le prime e-hdi sono state commercializzate nella'autunno 2010 se non ricordo male :scratch:
Però di febbraio 2010 dovrebbe averlo sì, ma sicuramente se lo sarà preso il vecchio proprietario, altrimenti se è una km zero dovrebbero dartelo, anche se in questo caso non sono per niente sicuro che riusciresti ad attivare la promozione Peugeot.

Il wi-fi to go altro non è che un router portatile funzionante con una sim (fastweb nella promo Peugeot, con 3 anni di traffico incluso max 2 GB/mese), un pò come i router che molti hanno a casa. ;-)
E' distribuito dalla Telsey, Peugeot non fa altro che brandizzare il router e abbinarvi la promozione col partner Fastweb! :-$
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ok, grazie barone per le info :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

alberto3008
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto3008 »

Io ho acquistato a km0 la mia 3008 a dicembre 2011. La cosa strana è che ho il wip nav con bluetooth, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e kit lavafari.
Me l'hanno spacciata per outdoor accessoriata con wip nav e sensori di parcheggio...la cosa strana è che a quanto capisco i lavafari sono di serie sulla allure con i sensori di parcheggio anteriori...Sapete dirmi come posso capire se è una outdoor o una allure? ...non vorrei mi avessero fatto credere di farmi uno sconto eccezionale sulla outdoor quando la allure di listino costa più di 2000 euro in meno!!! :cry: .
3008 Outdoor 1.6 Hdi + Vip Nav

alberto3008
Peugeottista curioso

Ok, per saperlo con certezza ho scritto a peugeot e in meno di una giornata hanno risposto con modello e mese di produzione!
Brava peugeot!

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

E quindi che modello hai?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

zurigo76
Peugeottista novello

Messaggio da zurigo76 »

Daniele73 ha scritto:E quindi che modello hai?
Si appunto!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Credo che intendesse con "Ok" di avere una Allure/Outdoor... :scratch:
In ogni caso, ad alberto3008, i lavafari anteriori sono in kit con i sensori di parcheggio anteriori che può montare solo la outdoor, oppure con i fari allo xeno, anche questi montabili solo con la outdoor.
La outdoor/allure la riconosci anche da altri "particolari":
- cromature anteriori/posteriori
- calotte specchietti cromate
- presenza di luci di cortesia ai parasole
- led plafoniera centrale
- quadro strumenti con lancette bianche su fondo strumenti bianco
- schermo centrale cdb più grande
- volante con inserti in pelle e alluminio
- cromature sotto porta

Basta? :razz: :)

alberto3008
Peugeottista curioso

Ciao, scusate in effetti non ho scritto che mi hanno confermato che il modello è outdoor.
Confermo che ho tutti i particolari indicati da baronecausio!
Devo anche dire che la Peugeot è l'unica casa costruttrice che mi ha dato una pronta risposta alle domande inviate per e-mail!
Sono davvero soddisfatto sia della mia 3008 che dal comportamento del centro clienti peugeot.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”