Ciao,maurizio@ ha scritto:ciao, i 600 euro consistono immatricolazione e documentazione varia, tutti la pagano.credo chè il preventivo sia molto interessante, quale conc 6 stato? io lo comprata da autogiannella sono molto precisi e i tempi di consegna sono stati rispettati.nikofer ha scritto:Il mio preventivo (dovrei concludere la prossima settimana):
3008 1.6 hdi 80 kw FAP Tecno 25800
rilevatore ost. post. 320
grigio shark 480
-------------------------------------------
totale 26600
sconto ag. comm. 16% 4256
ritiro auto incidentata 1200
sconto "amicizia" 1000
attenzione per vivavoce bt 90
-------------------------------------------
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
------------------------------------------
netto a pagare 20850
Mi sembra un buon prezzo, però non sono riuscito a capire che cosa siano i 600 euro di messa su strada. Li prendono tutti? E in cosa consistono?
quando ho girato x fare qualche preventivo e stata l'unica conc che la fatto su carta intestata con tanto di timbro e prezzo bloccato per trenta giorni,altri su un foglio scritto alla buona.questo e stato il motivo principale
mi sono rivolto a loro.
mi sono rivolto ad Autogiannella anche io. I venditori sono tutte persone serie, ma io ho avuto a che fare in particolar modo con Paolo, che è un mio amico fraterno. Io mi devo prendere ciò che è in pronta consegna perchè son rimasto senza macchina, e quindi posso scegliere tra questa oppure tra una uguale ma grigio metallizzato. Preferisco il colore più scuro.