Tutti i giorni 3 volte al giornoHIearme ha scritto:Tutti i giorni!?![]()

Tutti i giorni 3 volte al giornoHIearme ha scritto:Tutti i giorni!?![]()
andrebbe bene pure una volta al mese pero' poi prendi che è poco!?Joe bar ha scritto:Tutti i giorni 3 volte al giornoHIearme ha scritto:Tutti i giorni!?![]()
![]()
ciao rosario..devo provare.. anche se a giudicare dal fatto che sembra piu si avverta quando va in torsione, giro, sobbalzo per buche, credo possa essere piu qualche guarnizione contro guarnizone..sembra uno sfregamento..boh..comunque se smettesse di piovere da ste parti, visto che è un mese ormai, mi ci dedicherei...ma vedo che tra zone plastica e tentativi portellone etc, mi ci vuole un bel po di tempo..rosario73 ha scritto:ciao aprilia 3008 come vedi consigli ce ne sono molti, poi l'amico g91 è il nostro faro guida... io come tè ho poca manualità, e sinceramente non ho voglia di smontare l'auto pagata profumatamente col rischio che faccia danno. ad ogni buonconto x il portellone che da me sinceramente si sente pochissimo forse e dico forse si potrebbe provare a mettere una striscia gommata sottile tipo antispifferi fra la ribaltina e la parte di plastica che scivola quando abbassi la ribaltina che se non erro è plastica contro plastica.... sulla mia precedente smart cabrio ho risolto cosi l'unico rumore che aveva!
prova prima con l'operazione piu' semplice l'olio singer!! metti una gocciolina nelle fessure intorno intorno ai pannelli ogni 2 centimetri circa.aprilia3008 ha scritto:rosario73 ha scritto:ciao aprilia 3008 come vedi consigli ce ne sono molti, poi l'amico g91 è il nostro faro guida... io come tè ho poca manualità, e sinceramente non ho voglia di smontare l'auto pagata profumatamente col rischio che faccia danno. ad ogni buonconto x il portellone che da me sinceramente si sente pochissimo forse e dico forse si potrebbe provare a mettere una striscia gommata sottile tipo antispifferi fra la ribaltina e la parte di plastica che scivola quando abbassi la ribaltina che se non erro è plastica contro plastica.... sulla mia precedente smart cabrio ho risolto cosi l'unico rumore che aveva!
ps;rimango in attesa da pierix e g91 per sapere se meglio silicone o olio singer..anche se mi sono accorto di aver tutti e due in garage..meglio così..
g91 ti rompo ancora..scusa..ma allora per capire..secondo te non è tanto lo sfregamento delle zone contigue di plastica, dove ci sono le fessure per capirci di due plastiche che fanno rumore..ma è dentro?sono le mollette interne? e tu hai smontato tutto quanto..maniglia compresa?e allora conviene si spruzzare il silicone nelle fessurine sperando vada dentro...?g91 ha scritto:ciao a tutti vi consiglio se dovete fare una prova di comperare una bomboletta lubrificante al silicone con relativa canuccia in modo da infilarla nelle fessure,forse cosi potrebbe arrivare alle molette famigerate vera causa,comunque come ho postato in precedenza per azzitire per sembre questo concerto bisogna smontare,ma voi direte cavolo su una macchina nuova e verro ma le alternative sono due,o si covive con loro oppure si smonta a voi la scelta,a dimenticavo la conce che dovrebbero essere preparatissimi a questi incovenienti non sanno che pesci prendere,ma d'altronde non le si puo' atribuire tutta la colpa i progettisti veri colpevoli tendono a scaricare tutto sulle asistenze senza dare imput di cosa fare oppure arangiatevi
scusate la breve ot, con questo forse avete capito perche ho deciso di smontare e risolvere il problema ciao
aprilia3008 ha scritto:ciao a tutti..purtroppo da qualche giorno avverto un rumore tipo un leggero scricchiolio..un cric cric per intenderci, proveniente dalla zona centrale dove sono i comandi clima stereo cambio..il rumore lo fa anche, anzi soprattutto su strada normale e non sullo sconnesso..ogni tanto sparisce ma ahimè ritorna..è come una vibrazione che si tramette leggermemte e fa scricchiolare vibrare quella zona..si percepisce in assoluto silenzio ma è fastidiosissima per me..se metto una mano a premere sotto i comandi clima, dove diciamo si piega la plastica e fa una curva, sparisce, idem se premo la maniglia quella foderata,lato passeggero, sparisce totalmente..qualcuno ha o avuto stesso problema?...grazie..
ps:purtroppo inizio a non essere soddisfatto di questa auto..in 8 mesi 6 volte in assistenza..per cose tutte risolte si..perfettamente..ma l'idea che ormai mi sto facendo è di una auto non di qualità appropriata al suo costo..assolutamente..se nei primi 8 mesi ci sono questi inconvenienti..dopo due tre anni cosa sarà?e l'assemblaggo mi sembra veramente fatto male,troppi rumori scricchiolii vari..supporto motore irrisolvibile da quanto leggo..etc..