PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 - Tetto Ciel

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

Re: 3008 - Tetto Ciel

Messaggio da Stevie »

Attenzione però: come vi dicevo il mio nuovo ordine per la 1.6 (quello che ha sostituito l'ordine per la 2.0) in realtà non è un ordine fatto la settimana scorsa ma si tratta di un'auto ordinata dal mio conce probabilmente prima della circolare di limitazione dei tetti. Potrebbe essere che la mia auto non rientra nella limitazione solo per questo fatto e che sia vero che la limitazione è ancora in vigore. In tal caso il conce mi avrebbe detto che la circolare è superata per tagliare corto... :scratch:

oppure poptrebbe anche essere che poi scopro che anche la mia rientra nella limitazione e che mi verrà consegnata anzichè a febbraio, come indicato nel contratto, a marzo... Il mio conce mi pare tanto sincero... ma a questo punto non ci si può più fidare di nessuno :silent:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

Buon giorno a tutti,a proposito del "ciel" io ho dovuto rinunciare perchè dopo aver cercato di capire il motivo per cui non si poteva ordinare, mi sono dovuto rassegnare al fatto che prima di aprile non era possibile avere l'auto con il ciel,ho telefonato al servizio clienti dove gentilmente mi hanno ripetuto quello che diceva il conce,ho mandato un email all'ufficio stampa della pegeout dove altrettanto gentilmente hanno confermato,poi alcuni giorni dopo in un altra email mi si diceva che
era possibile ordinarlo solo però sull'outdoor mentre il conce interpellato smentiva tale affermazione,in questa confusione mi sono comunque deciso ad avere l'auto in tempi decenti ed ordinarla ,il 12/11 ho prenotato una 1600 hdi tecno senza ciel ma con grip c. v.metalizzata,sensori di parch.posteriori e antifurto volumetrico,colore grigio shark e sono lo stesso molto soddisfatto, in attesa che i tempi di consegna previsti per fine gennaio inizi febbraio siano reali :?
Tibbis

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic! :applause:
stefanocodin ha scritto: Intanto guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=EDpTOWQA4bA" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Stefano, in realtà sei stato l'unico a rispondere al mio quesito.
Dunque siamo tutti d'accordo che è presente un pulsante per l'attivazione di un pannello che oscura internamente il Tetto Ciel?
Possono confermare i fortunati possessori e/o test-drivers che hanno toccato con mano?

Infine, scusatemi la licenza...

> INIZIO OT <
zetanox ha scritto: PS OFFTOPIC: STRAQUOTO BaroneQ nella firma
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
Io li ho anche chiamati in conciliazione presso la camerea di commercio NON SI SONO PRESENTATI....
Quanto ti capisco!!!
Degli inetti senza organizzazione, senza un servizio assistenza, senza un servizio legale...
Però si fanno pagare profumatamente!!!
Diffidate gente, diffidate...

> FINE OT <
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Io non ho la macchina ancora e oltretutto la mia non avrà il tetto in vetro, ma ti assicuro che il tetto è oscurato da una tendina/pannello che scorre tramite un comando elettrico sul tunnel ed è munito di sistema antipizzicamento.
Per toglierti altri dubbi guardati questo link:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il manuale intero della macchina.
CIAO!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

stefanocodin ha scritto:Io non ho la macchina ancora e oltretutto la mia non avrà il tetto in vetro, ma ti assicuro che il tetto è oscurato da una tendina/pannello che scorre tramite un comando elettrico sul tunnel ed è munito di sistema antipizzicamento.
Per toglierti altri dubbi guardati questo link:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il manuale intero della macchina.
CIAO!
Che dire, rapido e puntuale...
Grazie mille!
:applause:
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic! :applause:

Come l'unico? Ti ho risposto per primo, 3 minuti dopo il tuo post iniziale.... :mad: [-X

Saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

lan_3008 ha scritto:
BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic! :applause:

Come l'unico? Ti ho risposto per primo, 3 minuti dopo il tuo post iniziale.... :mad: [-X

Saluti!
:silent:
Ok che esco da tre giorni di febbre a 40, ma ci credi se ti dico che il tuo post... L'HO SALTATO?!?!?
:drunken: :drunken: :drunken:
Scusami Lan, sei stato rapidissimo e gentilissimo, anche prima di tutti gli altri!
Chiedo venia...
[-o<

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

Si fa per scherzare :razz:
Anzi, mi spiace per il febbrone!!!
Saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

lan_3008 ha scritto:Si fa per scherzare :razz:
Anzi, mi spiace per il febbrone!!!
Saluti!
Vai tra, mi son ripreso... in tutti i sensi! :thumbright:
Grazie ancora, buona giornata.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”