oppure poptrebbe anche essere che poi scopro che anche la mia rientra nella limitazione e che mi verrà consegnata anzichè a febbraio, come indicato nel contratto, a marzo... Il mio conce mi pare tanto sincero... ma a questo punto non ci si può più fidare di nessuno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 - Tetto Ciel
Re: 3008 - Tetto Ciel
Attenzione però: come vi dicevo il mio nuovo ordine per la 1.6 (quello che ha sostituito l'ordine per la 2.0) in realtà non è un ordine fatto la settimana scorsa ma si tratta di un'auto ordinata dal mio conce probabilmente prima della circolare di limitazione dei tetti. Potrebbe essere che la mia auto non rientra nella limitazione solo per questo fatto e che sia vero che la limitazione è ancora in vigore. In tal caso il conce mi avrebbe detto che la circolare è superata per tagliare corto...
oppure poptrebbe anche essere che poi scopro che anche la mia rientra nella limitazione e che mi verrà consegnata anzichè a febbraio, come indicato nel contratto, a marzo... Il mio conce mi pare tanto sincero... ma a questo punto non ci si può più fidare di nessuno
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Buon giorno a tutti,a proposito del "ciel" io ho dovuto rinunciare perchè dopo aver cercato di capire il motivo per cui non si poteva ordinare, mi sono dovuto rassegnare al fatto che prima di aprile non era possibile avere l'auto con il ciel,ho telefonato al servizio clienti dove gentilmente mi hanno ripetuto quello che diceva il conce,ho mandato un email all'ufficio stampa della pegeout dove altrettanto gentilmente hanno confermato,poi alcuni giorni dopo in un altra email mi si diceva che
era possibile ordinarlo solo però sull'outdoor mentre il conce interpellato smentiva tale affermazione,in questa confusione mi sono comunque deciso ad avere l'auto in tempi decenti ed ordinarla ,il 12/11 ho prenotato una 1600 hdi tecno senza ciel ma con grip c. v.metalizzata,sensori di parch.posteriori e antifurto volumetrico,colore grigio shark e sono lo stesso molto soddisfatto, in attesa che i tempi di consegna previsti per fine gennaio inizi febbraio siano reali
Tibbis
era possibile ordinarlo solo però sull'outdoor mentre il conce interpellato smentiva tale affermazione,in questa confusione mi sono comunque deciso ad avere l'auto in tempi decenti ed ordinarla ,il 12/11 ho prenotato una 1600 hdi tecno senza ciel ma con grip c. v.metalizzata,sensori di parch.posteriori e antifurto volumetrico,colore grigio shark e sono lo stesso molto soddisfatto, in attesa che i tempi di consegna previsti per fine gennaio inizi febbraio siano reali
Tibbis
Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic!
Dunque siamo tutti d'accordo che è presente un pulsante per l'attivazione di un pannello che oscura internamente il Tetto Ciel?
Possono confermare i fortunati possessori e/o test-drivers che hanno toccato con mano?
Infine, scusatemi la licenza...
> INIZIO OT <
Degli inetti senza organizzazione, senza un servizio assistenza, senza un servizio legale...
Però si fanno pagare profumatamente!!!
Diffidate gente, diffidate...
> FINE OT <
Grazie Stefano, in realtà sei stato l'unico a rispondere al mio quesito.stefanocodin ha scritto: Intanto guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=EDpTOWQA4bA" onclick="window.open(this.href);return false;
Dunque siamo tutti d'accordo che è presente un pulsante per l'attivazione di un pannello che oscura internamente il Tetto Ciel?
Possono confermare i fortunati possessori e/o test-drivers che hanno toccato con mano?
Infine, scusatemi la licenza...
> INIZIO OT <
Quanto ti capisco!!!zetanox ha scritto: PS OFFTOPIC: STRAQUOTO BaroneQ nella firma
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
Io li ho anche chiamati in conciliazione presso la camerea di commercio NON SI SONO PRESENTATI....
Degli inetti senza organizzazione, senza un servizio assistenza, senza un servizio legale...
Però si fanno pagare profumatamente!!!
Diffidate gente, diffidate...
> FINE OT <
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io non ho la macchina ancora e oltretutto la mia non avrà il tetto in vetro, ma ti assicuro che il tetto è oscurato da una tendina/pannello che scorre tramite un comando elettrico sul tunnel ed è munito di sistema antipizzicamento.
Per toglierti altri dubbi guardati questo link:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è il manuale intero della macchina.
CIAO!
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
CIAO!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Che dire, rapido e puntuale...stefanocodin ha scritto:Io non ho la macchina ancora e oltretutto la mia non avrà il tetto in vetro, ma ti assicuro che il tetto è oscurato da una tendina/pannello che scorre tramite un comando elettrico sul tunnel ed è munito di sistema antipizzicamento.
CIAO!
Grazie mille!
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
Come l'unico? Ti ho risposto per primo, 3 minuti dopo il tuo post iniziale....BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic!![]()
Grazie Stefano, in realtà sei stato l'unico a rispondere al mio quesito.
Saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
lan_3008 ha scritto:Come l'unico? Ti ho risposto per primo, 3 minuti dopo il tuo post iniziale....BaroneQ ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'accorata partecipazione al topic!![]()
Grazie Stefano, in realtà sei stato l'unico a rispondere al mio quesito.[-X
Saluti!
Ok che esco da tre giorni di febbre a 40, ma ci credi se ti dico che il tuo post... L'HO SALTATO?!?!?
Scusami Lan, sei stato rapidissimo e gentilissimo, anche prima di tutti gli altri!
Chiedo venia...
[-o<
Si fa per scherzare
Anzi, mi spiace per il febbrone!!!
Saluti!
Saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Vai tra, mi son ripreso... in tutti i sensi!lan_3008 ha scritto:Si fa per scherzare![]()
Saluti!
Grazie ancora, buona giornata.