PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il tempo non passa mai

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: il tempo non passa mai

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:
ste1 ha scritto:che l'auto è pronta starà arrivando a parma dove mi sembra di aver capito che c'è il centro di smistamento.
Grazie per la pronta e precisa risposta.
A me é stato detto solo che l'auto é stata prodotta. Che sia in arrivo e dove non me lo hanno detto, però in questo forum, se non ricordo male, qualcuno ha citato il centro di Parma, dal quale poi le auto vengono smistate. Credo l'abbia scritto un collega forumista, al quale volevano immatricolare l'auto il 31 dicembre.
Anche io ho sentito la concessionaria prima di Natale e mi hanno detto di richiamare attorno al 10 gennaio. Lunedì sento come sono messi. Spero che le consegne vadano per lotti e che la mia sia nel tuo stesso, altrimenti vuol dire aspettare fino a Febbraio...
Però oggi a me han detto di telefonare tra dieci giorni e senza circa. Quindi sarebbe il 17, che é domenica :( : ovviamente non aveva il calendario sotto mano (anche il dieci é domenica :) ). Mi sa che telefonerò verso il 14/15. L'avere il numero di telaio significa che l'auto é prodotta e, come ha scritto il collega forumista, é in viaggio verso Parma. Non credo da Parma a Mestre dato che questo la concessionaria dovrebbe saperlo preventivamente.

Potresti provare a telefonare oggi: magari dicono anche a te che hanno il n. di telaio.
Li sento lunedì, non voglio fare l'apprensivo :D
La sua previsione di arrivo era "seconda metà di gennaio" il che vuol dire tra il 15 e il 31, io credo sarà più tendente al 31 sinceramente!
Ste.
Va bene così!

Fammi, facci sapere.

P.S.: io sono un po' in apprensione perché vorrei rottamare entro questo mese per non dover pagare il bollo annuale.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

"P.S.: io sono un po' in apprensione perché vorrei rottamare entro questo mese per non dover pagare il bollo annuale."

Si, capisco benissimo, io non ho problemi per il bollo ma continuo a macinare chilometri con la mia e, toccando tutto il toccabile, non vorrei far troppa strada con una macchina ormai venduta (al concessionario, ok, ma pur sempre venduta).
Non vorrei superare la soglia psicologica dei 150.000km ma mi sa che non sarà possibile visto che ne ho 149.100 e faccio in media 1.500/1.600 Km al mese...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:"P.S.: io sono un po' in apprensione perché vorrei rottamare entro questo mese per non dover pagare il bollo annuale."

Si, capisco benissimo, io non ho problemi per il bollo ma continuo a macinare chilometri con la mia e, toccando tutto il toccabile, non vorrei far troppa strada con una macchina ormai venduta (al concessionario, ok, ma pur sempre venduta).
Non vorrei superare la soglia psicologica dei 150.000km ma mi sa che non sarà possibile visto che ne ho 149.100 e faccio in media 1.500/1.600 Km al mese...
Mi sa che starò una decina di giorni senz'auto: rottamo a fine gennaio, tanto ormai sono in pensione, e andrò a piedi :) , in bici :( e come utima possibilità in autobus :thumbdown: .

Gli amici sono a disposizione per altre esigenze. :D :D
Ultima modifica di HIearme il 07/01/2010, 18:55, modificato 1 volta in totale.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Non so come aprire un nuovo thread e comunque credo sarebbe poco utile.

Domanda:

la 3008 ha l'immobilizzatore?
Ultima modifica di HIearme il 07/01/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

HIearme ha scritto:Non so come aprire un nuovo thread e comunque credo sarebbe poco utile.

Domanda:

la 3008 ha l'immobilizzatore?
Per quello che so io :scratch: penso di si :roll: ma se hai qualche dubbio vai sul sito ufficiale e guarda :shock: le caratteristiche tecniche :wooow: :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se intendi il chip nella chiave, ormai da anni ce l'hanno tutte le auto. ;-)
Ti chiedo un favore HIearme: non scrivere i messaggi in rosso. Grazie. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

bobkent ha scritto:Se intendi il chip nella chiave, ormai da anni ce l'hanno tutte le auto. ;-)
Ti chiedo un favore HIearme: non scrivere i messaggi in rosso. Grazie. :)
Tolto il "rosso", almeno sul mio.

Sorry: é un'abitudine presa da altri forum e che utilizzo per richiamare l'attenzione su una parte dei post. Starò attento a non dimenticarmi della tua richiesta.

Ce l'ho sulla mia BMW del 1998 (non ha il chip sulla chiave, almeno credo) e oggi l'assicurazione mi ha chiesto se la 3008 ce l'ha.

doktor55
Peugeottista appassionato

Messaggio da doktor55 »

la mia è arrivata in concessionaria il 4 gennaio (ordinata il 13.10.200). l'arrivo è slittato di 1 mese a causa del modulo bt richiesto con la radio. Sabato vado a vederla
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

roby e anto
Peugeottista curioso

Messaggio da roby e anto »

:chessygrin: \:D/ \:D/ :drunken:
Attenzione ragazzi oggi pomeriggio alle 17 vado a ritirare la mia 3008....Ne vedrete una in più sulle strade a Torino....
=P~ [-o<

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

roby e anto ha scritto::chessygrin: \:D/ \:D/ :drunken:
Attenzione ragazzi oggi pomeriggio alle 17 vado a ritirare la mia 3008....Ne vedrete una in più sulle strade a Torino....
=P~ [-o<
Ottimo, aspettiamo tante belle foto, poi! :applause: ;-)

P.S.: ho editato completamente il messaggio. Per favore, non scrivete in maiuscolo. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

roby e anto ha scritto::chessygrin: \:D/ \:D/ :drunken:
=P~ [-o<
Passo l'informazione a mio cugino: occhio che ha la mia "delega" :roll: a "ritirare" :roll: pezzi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spadellata
Peugeottista curioso

Messaggio da spadellata »

Stamattina ho chiamato in concessionaria.
Mi han detto che la macchina è già arrivata in Italia e che lunedì o martedì arriverà in concessionaria.
L'avevo ordinata il 24 ottobre.Direi che con i tempi siam giusti.
ciao

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

spadellata ha scritto:Stamattina ho chiamato in concessionaria.
Mi han detto che la macchina è già arrivata in Italia e che lunedì o martedì arriverà in concessionaria.
ciao
Visti i diversi post, sembra che stiano recuperando sui tempi di consegna.

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

HIearme ha scritto:
ciao
Tranne che per me ed alcuni altri.
Ordinata il 18 di Ottobre ed ancora non c'è il numero di telaio.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

kiriako ha scritto:
HIearme ha scritto:
ciao
Tranne che per me ed alcuni altri.
Ordinata il 18 di Ottobre ed ancora non c'è il numero di telaio.
quando c'è il numero del telaio quanto tempo può passare massimo?perchè mi hanno comunicato da ieri il numero del telaio!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”