Va bene così!stefanocodin ha scritto:Li sento lunedì, non voglio fare l'apprensivoHIearme ha scritto:Però oggi a me han detto di telefonare tra dieci giorni e senza circa. Quindi sarebbe il 17, che é domenicastefanocodin ha scritto:Anche io ho sentito la concessionaria prima di Natale e mi hanno detto di richiamare attorno al 10 gennaio. Lunedì sento come sono messi. Spero che le consegne vadano per lotti e che la mia sia nel tuo stesso, altrimenti vuol dire aspettare fino a Febbraio...HIearme ha scritto:Grazie per la pronta e precisa risposta.ste1 ha scritto:che l'auto è pronta starà arrivando a parma dove mi sembra di aver capito che c'è il centro di smistamento.
A me é stato detto solo che l'auto é stata prodotta. Che sia in arrivo e dove non me lo hanno detto, però in questo forum, se non ricordo male, qualcuno ha citato il centro di Parma, dal quale poi le auto vengono smistate. Credo l'abbia scritto un collega forumista, al quale volevano immatricolare l'auto il 31 dicembre.: ovviamente non aveva il calendario sotto mano (anche il dieci é domenica
). Mi sa che telefonerò verso il 14/15. L'avere il numero di telaio significa che l'auto é prodotta e, come ha scritto il collega forumista, é in viaggio verso Parma. Non credo da Parma a Mestre dato che questo la concessionaria dovrebbe saperlo preventivamente.
Potresti provare a telefonare oggi: magari dicono anche a te che hanno il n. di telaio.
La sua previsione di arrivo era "seconda metà di gennaio" il che vuol dire tra il 15 e il 31, io credo sarà più tendente al 31 sinceramente!
Ste.
Fammi, facci sapere.
P.S.: io sono un po' in apprensione perché vorrei rottamare entro questo mese per non dover pagare il bollo annuale.