PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce ambiente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: luce ambiente

Messaggio da Flea »

mamma quanti 3008isti... :shock: :shock: :shock:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lan_3008
Peugeottista veterano

Messaggio da lan_3008 »

doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...
Avevo chiesto per questa diamine di plafoniera con led ed il concessionario prima mi ha detto che non si poteva assolutamente montare; poi, dopo le mie insistenze, dicendogle che un mio amico l'aveva montata, ha detto che avrebbe aspettato una outdoor per vedere come era collegata (poiché gli sembrava che la Outdoor la montasse).
Leggendo un precedente post invece, mi sembra di capire che nemmeno l'outodoor ha questo led...a questo punto me la monterei io....

Il dubbio è: se per sfiga succede qualcosa all'impianto elettrico, non è che poi non mi riconoscono la garanzia per questa stupidata che ho fatto da solo?

Saluti
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

Lan, il rischio che poi non ti riconoscano la garanzia effettivamente c'è :thumbdown:

Saresti nelle mani dell'elettrauto di turno che potrebbe non accorgersi della tua modifica o potrebbe far finta di non vedere... così come potrebbe appigliarsi a quella modifica per romperti i maroon5 :mrgreen:

Cacchio, però giusto ieri sera ho letto sul sito Peugeot (se ricordo bene) che la Outdoor la plafo con Led ce l'ha :scratch:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

ma la outdoor ce l ha di serie sta cosa per forza

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno

novità?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

lan_3008 ha scritto:
Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...
Avevo chiesto per questa diamine di plafoniera con led ed il concessionario prima mi ha detto che non si poteva assolutamente montare; poi, dopo le mie insistenze, dicendogle che un mio amico l'aveva montata, ha detto che avrebbe aspettato una outdoor per vedere come era collegata (poiché gli sembrava che la Outdoor la montasse).
Leggendo un precedente post invece, mi sembra di capire che nemmeno l'outodoor ha questo led...a questo punto me la monterei io....

Il dubbio è: se per sfiga succede qualcosa all'impianto elettrico, non è che poi non mi riconoscono la garanzia per questa stupidata che ho fatto da solo?

Saluti
si può montare tranquillamente, lo ordinate circa un mese fa è non è arrivata ancora.comunque c'è un post su come montarla,basta fare un piccolo ponticello sulla plaffoniera, se succede qualcosa all'impianto eletrico basta toglierla prima di andare in conc. :razz:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

doktor55

Messaggio da doktor55 »

dob ha scritto:

novità?
nulla..non ho ancora avuto tempo di andare dal conc...ma lo faro' presto!
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

ragazzi la plafoniera si puo montare anche su una 107 epr assurdo....e una cosa semplicissima, sulla mia 207 ho messo la plafoniera della 3008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Mauru_ ha scritto:ragazzi la plafoniera si puo montare anche su una 107 epr assurdo....e una cosa semplicissima, sulla mia 207 ho messo la plafoniera della 3008
vediamo il risultato!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”