PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce ambiente
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: luce ambiente
mamma quanti 3008isti...

Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
Avevo chiesto per questa diamine di plafoniera con led ed il concessionario prima mi ha detto che non si poteva assolutamente montare; poi, dopo le mie insistenze, dicendogle che un mio amico l'aveva montata, ha detto che avrebbe aspettato una outdoor per vedere come era collegata (poiché gli sembrava che la Outdoor la montasse).
Leggendo un precedente post invece, mi sembra di capire che nemmeno l'outodoor ha questo led...a questo punto me la monterei io....
Il dubbio è: se per sfiga succede qualcosa all'impianto elettrico, non è che poi non mi riconoscono la garanzia per questa stupidata che ho fatto da solo?
Saluti
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Lan, il rischio che poi non ti riconoscano la garanzia effettivamente c'è
Saresti nelle mani dell'elettrauto di turno che potrebbe non accorgersi della tua modifica o potrebbe far finta di non vedere... così come potrebbe appigliarsi a quella modifica per romperti i maroon5
Cacchio, però giusto ieri sera ho letto sul sito Peugeot (se ricordo bene) che la Outdoor la plafo con Led ce l'ha
Saresti nelle mani dell'elettrauto di turno che potrebbe non accorgersi della tua modifica o potrebbe far finta di non vedere... così come potrebbe appigliarsi a quella modifica per romperti i maroon5
Cacchio, però giusto ieri sera ho letto sul sito Peugeot (se ricordo bene) che la Outdoor la plafo con Led ce l'ha
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
ma la outdoor ce l ha di serie sta cosa per forza
doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
novità?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
si può montare tranquillamente, lo ordinate circa un mese fa è non è arrivata ancora.comunque c'è un post su come montarla,basta fare un piccolo ponticello sulla plaffoniera, se succede qualcosa all'impianto eletrico basta toglierla prima di andare in conc.lan_3008 ha scritto:Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
Avevo chiesto per questa diamine di plafoniera con led ed il concessionario prima mi ha detto che non si poteva assolutamente montare; poi, dopo le mie insistenze, dicendogle che un mio amico l'aveva montata, ha detto che avrebbe aspettato una outdoor per vedere come era collegata (poiché gli sembrava che la Outdoor la montasse).
Leggendo un precedente post invece, mi sembra di capire che nemmeno l'outodoor ha questo led...a questo punto me la monterei io....
Il dubbio è: se per sfiga succede qualcosa all'impianto elettrico, non è che poi non mi riconoscono la garanzia per questa stupidata che ho fatto da solo?
Saluti
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
nulla..non ho ancora avuto tempo di andare dal conc...ma lo faro' presto!dob ha scritto:doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
novità?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
ragazzi la plafoniera si puo montare anche su una 107 epr assurdo....e una cosa semplicissima, sulla mia 207 ho messo la plafoniera della 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
vediamo il risultato!Mauru_ ha scritto:ragazzi la plafoniera si puo montare anche su una 107 epr assurdo....e una cosa semplicissima, sulla mia 207 ho messo la plafoniera della 3008