Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
si può montare tranquillamente, lo ordinate circa un mese fa è non è arrivata ancora.comunque c'è un post su come montarla,basta fare un piccolo ponticello sulla plaffoniera, se succede qualcosa all'impianto eletrico basta toglierla prima di andare in conc.lan_3008 ha scritto:Ti auguro maggior fortuna di quanto ne sia capitata a me...doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
Avevo chiesto per questa diamine di plafoniera con led ed il concessionario prima mi ha detto che non si poteva assolutamente montare; poi, dopo le mie insistenze, dicendogle che un mio amico l'aveva montata, ha detto che avrebbe aspettato una outdoor per vedere come era collegata (poiché gli sembrava che la Outdoor la montasse).
Leggendo un precedente post invece, mi sembra di capire che nemmeno l'outodoor ha questo led...a questo punto me la monterei io....
Il dubbio è: se per sfiga succede qualcosa all'impianto elettrico, non è che poi non mi riconoscono la garanzia per questa stupidata che ho fatto da solo?
Saluti
nulla..non ho ancora avuto tempo di andare dal conc...ma lo faro' presto!dob ha scritto:doktor55 ha scritto:appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno
novità?
vediamo il risultato!Mauru_ ha scritto:ragazzi la plafoniera si puo montare anche su una 107 epr assurdo....e una cosa semplicissima, sulla mia 207 ho messo la plafoniera della 3008