PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Messaggio da Cris_Felino »

Matteo Marchi ha scritto:Io invece con la mia 1.6 hdi sono arrivato proprio ieri ai 40.000 dopo un anno di vita e non posso che essere soddisfattissimo per la comodità/spaziosità (quando si hanno figli avere spazio in macchina è manna dal cielo), per i consumi e per la posizione di guida che è veramente comodissima. :thumbright: :thumbright:
Vengo da un BMW 330d che mi ha dato gioie infinite, soprattutto quando da 50 a 150 km/h ti sembrava di volare, ma nel contempo quando andavo al distributore......... :cry: :cry: eh beh, ma tutto non si può certo avere.
Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio. \:D/ \:D/

...a leggere recensioni cosi...mi fanno dormire tra due guanciali... :lol:
anche se delle peugeot sono sempre stato soddisfatto :thumbright: :wooow: :thumbleft:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

kyosho
Peugeottista curioso

Re: Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Messaggio da kyosho »

Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio.
Ciao omonimo!!!! Se non hai frettissima di cambiare aspetta ad ottobre (oppure già da oggi puoi ordinare la versione Limited Edition.... a 41000 euri) che uscirà l'ibrida... 163 cv del 2.0 hdi+37 cv motore elettrico= apoteosi... =P~ 200cv e trazione integrale. I'm waiting for her!!!!!!! :love: :love: :love:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”