PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Messaggio da Cris_Felino »

Matteo Marchi ha scritto:Io invece con la mia 1.6 hdi sono arrivato proprio ieri ai 40.000 dopo un anno di vita e non posso che essere soddisfattissimo per la comodità/spaziosità (quando si hanno figli avere spazio in macchina è manna dal cielo), per i consumi e per la posizione di guida che è veramente comodissima. :thumbright: :thumbright:
Vengo da un BMW 330d che mi ha dato gioie infinite, soprattutto quando da 50 a 150 km/h ti sembrava di volare, ma nel contempo quando andavo al distributore......... :cry: :cry: eh beh, ma tutto non si può certo avere.
Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio. \:D/ \:D/

...a leggere recensioni cosi...mi fanno dormire tra due guanciali... :lol:
anche se delle peugeot sono sempre stato soddisfatto :thumbright: :wooow: :thumbleft:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

kyosho
Peugeottista curioso

Re: Passati i 6000 km ecco cosa vi dico.

Messaggio da kyosho »

Dopo un anno di questa macchina devo dire che molto probabilmente fra un anno la cambierò e questa volta voglio prendere il 2.0, perchè onestamente (come è normale che sia) il 1.6 da 3.000 giri in poi......non ne ha più. E sinceramente i quasi 170 cavalli mi attirano parecchio.
Ciao omonimo!!!! Se non hai frettissima di cambiare aspetta ad ottobre (oppure già da oggi puoi ordinare la versione Limited Edition.... a 41000 euri) che uscirà l'ibrida... 163 cv del 2.0 hdi+37 cv motore elettrico= apoteosi... =P~ 200cv e trazione integrale. I'm waiting for her!!!!!!! :love: :love: :love:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”