lipartato ha scritto:gdf79 ha scritto: -----------------Non riesco ad abituarmi al freno a mano automatico, soprattutto per le partenze in retromarcia, ma ho già risolto in modo manuale.

Date le dimensioni (ma forse è solo mancanza di abitudine) non sarebbe stato male avere anche i sensori di parcheggio anteriori (ma ci sono solo per la outdoor---------------
caro gdf79 appena hai due min uti mi puoi meglio spiegare quanto da te citato^? nei miei post precedenti paventavo un disagio col freno a mano automatico...

i dovreti ritirare la mia la settimana prossma......speriamo bene [-o< [-o< [-o< [-o<
Buongiorno,
niente di particolare. Per le partenze "in avanti" nessun problema anche col freno a mano automatico, per le partenze invece in retromarcia proprio non ce la faccio (visto che in città si va di millimetri ho sempre timore) e quindi premo il freno tiro in su "la leva" (o meglio levetta) del freno a mano e così lo disattivo manualmente.
Se poi proprio non lo vuoi c'è un tasto a destra sotto il volante che permette di disattivare completamente la parte automatica del freno a mano (fermo restando che la puoi riattivare quanto vuoi).
Sono un po' di corsa ma spero di essere stato chiaro, in caso contrario sono a disposizione.