PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il tempo non passa mai

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

Re: il tempo non passa mai

Messaggio da Gianliuk »

Siamo al decimo giorno famoso dall'arrivo della macchina ma ancora nessuna notizia........ :(
Ho avuto la comunicazione del numero del telaio il 14 gennaio e conto i giorni......non vedo l'ora!!!!!!ogni giorno guardo la mail per vedere se ci sono notizie!!!! :pale:

sona7379
Peugeottista curioso

Messaggio da sona7379 »

:? Ragazzi ho chiamato la concesionaria e mi anno mandato a fine di questo mese ho prima settimana di marzo1 :mad: :cry: come lunga,almeno spero che mi mandano almeno quello che ho ordinato

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento :oops: :D \:D/ , una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo! :mad:
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento :oops: :D \:D/ , una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo! :mad:
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).
Oggi sono andato a fare le pratiche per l'immatricolazione e mi sono fatto mostrare la macchina: era in un piazzale pieno di neve a destra e a manca, sopra ma non sotto, cosa che mi ha fatto intuire che minimo era lì da venerdì, giorno in cui è nevicato qui a Venezia e oltretutto non c'erano segni di pneumatici, cosa che faceva desumere che non era stata spostata lì dopo la nevicata.
Non c'è che dire, sono proprio incasinati e cercano di procrastinare le pratiche di immatricolazione ecc. Stamattina c'era una persona che immatricolava la macchina prima di me e una dopo...alle 9 di mattina e il concessionario era PIENO...
In ogni caso i tempi di immatricolazione sono brevi qui...oggi ho saldato la macchina, domani la immatricolano e venerdì mi ci siedo sopra...
;)
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Allora le macchine stanno cominciando ad arrivare, finalmente!!!! \:D/ :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento :oops: :D \:D/ , una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo! :mad:
Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).
Oggi sono andato a fare le pratiche per l'immatricolazione e mi sono fatto mostrare la macchina: era in un piazzale pieno di neve a destra e a manca, sopra ma non sotto, cosa che mi ha fatto intuire che minimo era lì da venerdì, giorno in cui è nevicato qui a Venezia e oltretutto non c'erano segni di pneumatici, cosa che faceva desumere che non era stata spostata lì dopo la nevicata.
Non c'è che dire, sono proprio incasinati e cercano di procrastinare le pratiche di immatricolazione ecc. Stamattina c'era una persona che immatricolava la macchina prima di me e una dopo...alle 9 di mattina e il concessionario era PIENO...
In ogni caso i tempi di immatricolazione sono brevi qui...oggi ho saldato la macchina, domani la immatricolano e venerdì mi ci siedo sopra...
;)

Stefano, anche a me un certo particolare ha fatto pensare (anzi ne é la prova) che ti avvisano dopo un po' di giorni (nel mio caso almeno due) dall'arrivo dell'auto.
Come ho già scritto, hanno un'agenda piena di appuntamenti per il ritiro.
Bella combinazione: anch'io ho saldato di mercoledì, immatricolato (e rottamato) di giovedì e ritirato il venerdì.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”