Ho avuto la comunicazione del numero del telaio il 14 gennaio e conto i giorni......non vedo l'ora!!!!!!ogni giorno guardo la mail per vedere se ci sono notizie!!!!

Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento![]()
![]()
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
![]()
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
stefanocodin ha scritto:Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento![]()
![]()
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
![]()
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
Oggi sono andato a fare le pratiche per l'immatricolazione e mi sono fatto mostrare la macchina: era in un piazzale pieno di neve a destra e a manca, sopra ma non sotto, cosa che mi ha fatto intuire che minimo era lì da venerdì, giorno in cui è nevicato qui a Venezia e oltretutto non c'erano segni di pneumatici, cosa che faceva desumere che non era stata spostata lì dopo la nevicata.
Non c'è che dire, sono proprio incasinati e cercano di procrastinare le pratiche di immatricolazione ecc. Stamattina c'era una persona che immatricolava la macchina prima di me e una dopo...alle 9 di mattina e il concessionario era PIENO...
In ogni caso i tempi di immatricolazione sono brevi qui...oggi ho saldato la macchina, domani la immatricolano e venerdì mi ci siedo sopra...