Ho avuto la comunicazione del numero del telaio il 14 gennaio e conto i giorni......non vedo l'ora!!!!!!ogni giorno guardo la mail per vedere se ci sono notizie!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il tempo non passa mai
Re: il tempo non passa mai
Siamo al decimo giorno famoso dall'arrivo della macchina ma ancora nessuna notizia........
Ho avuto la comunicazione del numero del telaio il 14 gennaio e conto i giorni......non vedo l'ora!!!!!!ogni giorno guardo la mail per vedere se ci sono notizie!!!!
Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento![]()
![]()
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
![]()
Oggi sono andato a fare le pratiche per l'immatricolazione e mi sono fatto mostrare la macchina: era in un piazzale pieno di neve a destra e a manca, sopra ma non sotto, cosa che mi ha fatto intuire che minimo era lì da venerdì, giorno in cui è nevicato qui a Venezia e oltretutto non c'erano segni di pneumatici, cosa che faceva desumere che non era stata spostata lì dopo la nevicata.
Non c'è che dire, sono proprio incasinati e cercano di procrastinare le pratiche di immatricolazione ecc. Stamattina c'era una persona che immatricolava la macchina prima di me e una dopo...alle 9 di mattina e il concessionario era PIENO...
In ogni caso i tempi di immatricolazione sono brevi qui...oggi ho saldato la macchina, domani la immatricolano e venerdì mi ci siedo sopra...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Allora le macchine stanno cominciando ad arrivare, finalmente!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
stefanocodin ha scritto:Lunedì ho chiamato in concessionario e mi è stato detto che era apppppppena arrivata (si, ooook!).kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento![]()
![]()
![]()
Oggi sono andato a fare le pratiche per l'immatricolazione e mi sono fatto mostrare la macchina: era in un piazzale pieno di neve a destra e a manca, sopra ma non sotto, cosa che mi ha fatto intuire che minimo era lì da venerdì, giorno in cui è nevicato qui a Venezia e oltretutto non c'erano segni di pneumatici, cosa che faceva desumere che non era stata spostata lì dopo la nevicata.
Non c'è che dire, sono proprio incasinati e cercano di procrastinare le pratiche di immatricolazione ecc. Stamattina c'era una persona che immatricolava la macchina prima di me e una dopo...alle 9 di mattina e il concessionario era PIENO...
In ogni caso i tempi di immatricolazione sono brevi qui...oggi ho saldato la macchina, domani la immatricolano e venerdì mi ci siedo sopra...
Stefano, anche a me un certo particolare ha fatto pensare (anzi ne é la prova) che ti avvisano dopo un po' di giorni (nel mio caso almeno due) dall'arrivo dell'auto.
Come ho già scritto, hanno un'agenda piena di appuntamenti per il ritiro.
Bella combinazione: anch'io ho saldato di mercoledì, immatricolato (e rottamato) di giovedì e ritirato il venerdì.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.