PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stop al Grip Control

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

Re: Stop al Grip Control

Messaggio da Stevie »

Beh, direi che, tutto sommato, hanno fatto di tutto per farsi perdonare....

e tu hai la tua auto il 4 gennaio ;-)

tutto è bene ciò ch finisce 3008 :lol:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Ignazio ha scritto:Allora la macchina la immatricolano il 4 gennaio, nel foglio di consegna si scrive che la macchina deve essere riparata nelle parti da me descritte, inoltre verranno effettuate al primo tagliando, inoltre pieno gratis e primo tagliando gratis, e in piu siccome i "danni" non li hanno contestati al momento dell'arrivo, le ripaazioni saranno a carico loro !! :thumbdown:

Perché "... in più ..."?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Io l'ho presa senza e devo dire che funziona molto bene :thumbleft: :thumbright: :lol:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

castep
Peugeottista curioso

Messaggio da castep »

Ho ordinato la 3008 Tecno 1.6 hdi con il grip control il 30/12 e il concessionario non ha accennato ad alcun problema di indisponibilità l. Ci sono fonti ufficiali in merito a questo stop al grip control?
Abitando in collina e non avendo velleità di fuoristrada l'ho preso perchè pensavo mi sarebbe servito in caso di neve, qualche giorno l'anno.
Ne approfitto per qualche domanda:
1) i pneumatici mud & snow si usurano prima di quelli di serie senza grip control ? La guida su strada è confortevole ?
2) ho incluso i sensori posteriori ma non il pack visibilità. Sono indeciso se tornare in concessionaria e scambiare i due optional. Forse è più utile avere i sensori pioggia e i retrovisori che si richiudono elettricamente che i sensori di parcheggio visto che l'auto non è molto lunga. Voi che ne pensate?

Grazie a chi vorrà rispondermi e buon 2010 a tutti.

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

Sicuramente più utili i sensori per il parcheggio fidati, io ce li ho nella mia 307cc utilissimi, qualsiasi auto prenderò in futuro li rivoglio.

Ignazio
Peugeottista curioso

Messaggio da Ignazio »

sensori di parcheggio molto piu utili, un mio amico l'ha presa senza e già è andato due volte a toccare !

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”