PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stop al Grip Control

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

Re: Stop al Grip Control

Messaggio da Stevie »

Beh, direi che, tutto sommato, hanno fatto di tutto per farsi perdonare....

e tu hai la tua auto il 4 gennaio ;-)

tutto è bene ciò ch finisce 3008 :lol:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Ignazio ha scritto:Allora la macchina la immatricolano il 4 gennaio, nel foglio di consegna si scrive che la macchina deve essere riparata nelle parti da me descritte, inoltre verranno effettuate al primo tagliando, inoltre pieno gratis e primo tagliando gratis, e in piu siccome i "danni" non li hanno contestati al momento dell'arrivo, le ripaazioni saranno a carico loro !! :thumbdown:

Perché "... in più ..."?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Io l'ho presa senza e devo dire che funziona molto bene :thumbleft: :thumbright: :lol:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

castep
Peugeottista curioso

Messaggio da castep »

Ho ordinato la 3008 Tecno 1.6 hdi con il grip control il 30/12 e il concessionario non ha accennato ad alcun problema di indisponibilità l. Ci sono fonti ufficiali in merito a questo stop al grip control?
Abitando in collina e non avendo velleità di fuoristrada l'ho preso perchè pensavo mi sarebbe servito in caso di neve, qualche giorno l'anno.
Ne approfitto per qualche domanda:
1) i pneumatici mud & snow si usurano prima di quelli di serie senza grip control ? La guida su strada è confortevole ?
2) ho incluso i sensori posteriori ma non il pack visibilità. Sono indeciso se tornare in concessionaria e scambiare i due optional. Forse è più utile avere i sensori pioggia e i retrovisori che si richiudono elettricamente che i sensori di parcheggio visto che l'auto non è molto lunga. Voi che ne pensate?

Grazie a chi vorrà rispondermi e buon 2010 a tutti.

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

Sicuramente più utili i sensori per il parcheggio fidati, io ce li ho nella mia 307cc utilissimi, qualsiasi auto prenderò in futuro li rivoglio.

Ignazio
Peugeottista curioso

Messaggio da Ignazio »

sensori di parcheggio molto piu utili, un mio amico l'ha presa senza e già è andato due volte a toccare !

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”