Spero che venga venduto come in Francia a 21 Euro circa...

Dimenticavo, da loro viene consegnato con la versione Féline (dovrebbe essere la ns Outdoor).
ciao,ma questo accessorio ca aggiunto dentro il tunnel centrale come appoggio x oggetti?LERITALIT ha scritto:Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.
Dimenticavo, da loro viene consegnato con la versione Féline (dovrebbe essere la ns Outdoor).
Va inserito sotto il coperchio per appoggiarci telefono/lettore mps/chiavi e monete, da vedere con la profondità. Il vantaggio sta nel poterlo rimuovere, secondo me.issor ha scritto:ciao,ma questo accessorio ca aggiunto dentro il tunnel centrale come appoggio x oggetti?LERITALIT ha scritto:Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.
doktor55 ha scritto:grazie della info anche se da sopra la foto non rende bene l'idea del materiale, è plastica o tessuto?
un altra informazione, ma viene fissato al tunnel solo con incastro o ci sono anche viti? grazie ciaoLERITALIT ha scritto:Va inserito sotto il coperchio per appoggiarci telefono/lettore mps/chiavi e monete, da vedere con la profondità. Il vantaggio sta nel poterlo rimuovere, secondo me.issor ha scritto:ciao,ma questo accessorio ca aggiunto dentro il tunnel centrale come appoggio x oggetti?LERITALIT ha scritto:Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.
si ci gioco quando mi trovo in coda!!!Daniele73 ha scritto:In effetti, avevo visto queste tue foto il pomeriggio e mi ero accorto che tu avevi il portaoggetti pur avendo anche tu una Tecno.
GIochi ancora con i Gormiti?![]()
![]()
allora mi sa che dovrai riempirlo il bracciolo con i nostri "cari"stefanocodin ha scritto:Mi sa che questo regalino me lo faccio...ho i gormiti sparsi per tutta la macchina...