PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 Inserto d'appoggio per tunel centrale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
LERITALIT
Peugeottista appassionato

3008 Inserto d'appoggio per tunel centrale

Messaggio da LERITALIT »

Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.

Spero che venga venduto come in Francia a 21 Euro circa...
:thumbleft:

Dimenticavo, da loro viene consegnato con la versione Féline (dovrebbe essere la ns Outdoor).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di LERITALIT il 01/04/2010, 11:47, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 3008 - 1.6 HDI - Outdoor - Cambio Pilotato - Blanc Nacrè - Paraspruzzi ant+post - Pedaliera alluminio - Fari Bixeno - Sensori Park A/P - Spoiler portellone posteriore - Vetri post. oscurati - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

doktor55

Re: 3008 Inserto d'appoggio per tunel centrale

Messaggio da doktor55 »

grazie della info anche se da sopra la foto non rende bene l'idea del materiale, è plastica o tessuto?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

issor

Messaggio da issor »

LERITALIT ha scritto:Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.

Dimenticavo, da loro viene consegnato con la versione Féline (dovrebbe essere la ns Outdoor).
ciao,ma questo accessorio ca aggiunto dentro il tunnel centrale come appoggio x oggetti?
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

LERITALIT

Messaggio da LERITALIT »

issor ha scritto:
LERITALIT ha scritto:Ecco le foto ed il codice del inserto per il tunel centrale, il Ricambio Originale e ordinabile con questo codice 7591 RF.

ciao,ma questo accessorio ca aggiunto dentro il tunnel centrale come appoggio x oggetti?
Va inserito sotto il coperchio per appoggiarci telefono/lettore mps/chiavi e monete, da vedere con la profondità. Il vantaggio sta nel poterlo rimuovere, secondo me.
Peugeot 3008 - 1.6 HDI - Outdoor - Cambio Pilotato - Blanc Nacrè - Paraspruzzi ant+post - Pedaliera alluminio - Fari Bixeno - Sensori Park A/P - Spoiler portellone posteriore - Vetri post. oscurati - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

LERITALIT

Messaggio da LERITALIT »

doktor55 ha scritto:grazie della info anche se da sopra la foto non rende bene l'idea del materiale, è plastica o tessuto?

Lo stampo è in plastica, rivestito di tessuto pressato per evitare rumori e scricchiolii con il tunel penso, forse anche meglio che non scivoli con l'incastro che cè verso la chiusura (calamitta).
La sua vera immagine si vede nei depliant di lancio, li lo mettevano con un altro rivestimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 AA Inserto d'appoggio per tunel centrale

Messaggio da Daniele73 »

Ah, quindi è un optional. Credevo fosse di serie.

Grazie della segnalazione!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Chiesto in conce, codice ok ma non ancora disponibile.....in Italia.
Peugeot 3008 HDi

issor

Messaggio da issor »

LERITALIT ha scritto:
issor ha scritto:

Va inserito sotto il coperchio per appoggiarci telefono/lettore mps/chiavi e monete, da vedere con la profondità. Il vantaggio sta nel poterlo rimuovere, secondo me.
un altra informazione, ma viene fissato al tunnel solo con incastro o ci sono anche viti? grazie ciao
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

ho ritirato la mia 3008 tecno circa 10 giorni fa e il vano portaoggetti l'ho trovato dentro il tunnel centrale,quindi che in italia non e' ancora disponibile non e' assolutamente vero,e neanche che sia un optional perche' io non l'ho chiesto, se fosse stato un regalo da parte del concessionario(cosa di cui dubito)me lo avrebbe fatto notare quindi non so forse sono solo stato fortunato...? :mrgreen: vi posto il link dove c'e' una foto che gli ho fatto :applause:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33964" onclick="window.open(this.href);return false;
notate il gormito all'interno!!! :razz:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

In effetti, avevo visto queste tue foto il pomeriggio e mi ero accorto che tu avevi il portaoggetti pur avendo anche tu una Tecno.
GIochi ancora con i Gormiti? :lol: :lol: :lol:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA

LERITALIT

Messaggio da LERITALIT »

Salve, sono contento che ti sia arrivata con il divisorio compreso. Peugeot non fara una "campagna di richiamo" per la mancata consegna ai clienti che circolano con le altre 3008, speriamo che il prezzo sia politico...

Complimenti per la tua BELVA!! 8) 8)

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

Daniele73 ha scritto:In effetti, avevo visto queste tue foto il pomeriggio e mi ero accorto che tu avevi il portaoggetti pur avendo anche tu una Tecno.
GIochi ancora con i Gormiti? :lol: :lol: :lol:
si ci gioco quando mi trovo in coda!!! :mrgreen: \:D/
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Mi sa che questo regalino me lo faccio...ho i gormiti sparsi per tutta la macchina...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

gepo_81
Peugeottista novello

Messaggio da gepo_81 »

stefanocodin ha scritto:Mi sa che questo regalino me lo faccio...ho i gormiti sparsi per tutta la macchina...
allora mi sa che dovrai riempirlo il bracciolo con i nostri "cari" :lol: :lol: gormiti!!!!

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Voi con i gormiti...io lo riempirò con i cuccioli Cercamici... :D

La mia Gran 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”