Si ma potro' guidare solo tra mercoledi e giovedi quando finalmente sarà immatricolata, ciao a tutti
Mancavano solo i fari allo xeno e stavi a posto.Gladiatore75 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente è arrivata,![]()
![]()
![]()
dopo quasi tre mesi. Peugeot 3008 outdoor 2000 HDI 150 cv, grip control, rilevatori ostacoli anteriori, pak visibilità, pak JBL, tetto ciel, vip com 3D, vetrei oscurati, allarme volumetrico e perimetrale; peccato non aver messo il pak Video e i vetri stratificati, colore nero perla.
Si ma potro' guidare solo tra mercoledi e giovedi quando finalmente sarà immatricolata, ciao a tutti
I fari allo xeno fanno parte del Pak visibilità che io avevo ed ho già incluso. Ciao.dob ha scritto:Mancavano solo i fari allo xeno e stavi a posto.Gladiatore75 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente è arrivata,![]()
![]()
![]()
dopo quasi tre mesi. Peugeot 3008 outdoor 2000 HDI 150 cv, grip control, rilevatori ostacoli anteriori, pak visibilità, pak JBL, tetto ciel, vip com 3D, vetrei oscurati, allarme volumetrico e perimetrale; peccato non aver messo il pak Video e i vetri stratificati, colore nero perla.
Proprio ad essere pignoli.![]()
![]()
![]()
![]()
Da quello che ho potuto intuire io, credo che su tecno ci si debba lavorate un po di più, ripeto credo, mentre essendo Outdoor, molti dei pk sono già inclusi......booooooo, Pensa però che la mi conssionaria aveva detto che se tutto andava bene mi sarebbe arrivata per l'ultima settimana di Marzo, non ci avrebbe giurato ne creduto, forse pure Aprile, di più non so dirti..tibbis ha scritto:scusami dici di averla ordinata da quasi tre mesi e ora ti già è arrivata, io l'ho richiesta anche se tecno hdi con i tuoi stessi optional meno il ciel i primi di novembre!Incredibile non ho potuto avere nemmeno il ciel altrimenti la consegna era per maggio...non sò che dire