PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gladiatore75
Peugeottista veterano

E' arrivata

Messaggio da Gladiatore75 »

Ciao a tutti, finalmente è arrivata, :shock: :mad: \:D/ :thumbright: dopo quasi tre mesi. Peugeot 3008 outdoor 2000 HDI 150 cv, grip control, rilevatori ostacoli anteriori, pak visibilità, pak JBL, tetto ciel, vip com 3D, vetrei oscurati, allarme volumetrico e perimetrale; peccato non aver messo il pak Video e i vetri stratificati, colore nero perla.
Si ma potro' guidare solo tra mercoledi e giovedi quando finalmente sarà immatricolata, ciao a tutti
Ultima modifica di Gladiatore75 il 13/03/2010, 17:00, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: E' arrivata

Messaggio da Daniele73 »

Complimenti!!! Immagino quanto stai fremendo per l'attesa di poggiare le mani sul volante! ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Hai Ragione, purtroppo solo ieri sono andato a saldare i conti, e pensare che in conce è arrivata l'altro giovedi, fino ad ieri non fremevo, ma da ieri è un incubo, il tempo sembra non passare mai :puke: :silent:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ti capisco. Se tutto va bene a me mancano 15-20 giorni e vedendo sempre più 3008 in giro non ce la faccio più! :?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

jay70
Peugeottista novello

Messaggio da jay70 »

auguroniiiii!!!!! :drunken:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...
Immagine

suriano-rm
Peugeottista novello

Messaggio da suriano-rm »

Bella! Anch'io ho scelto il 2.0 Hdi, peró la versione automatica. Mi hanno detto 90/120gg, speriamo non di piú!
Facci sapere come tirano i 150cv
3008 2.0 HDI autom. 163CV

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

augurissimi :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Non riesco acrederci, dopo tre mesi di attesa senza fremere,ripeto, non riesco piu a dormire la notte, cmq. complimenti anche a te suriano-rm, vi faro sapere come va cmq io sono del parere che fin qundo una macchina non percorre circa 10000 Km lameccanica è tutta un po "intorpidita", chissa se potro montare anche cerchi da 18"?, Ma.......ragazzi che favola....auguri a tutti indistintamente.
Dalla data del contratto alla consegna, meno di 80 gg.
Peugeot 306 1905 XND

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Gladiatore75 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente è arrivata, :shock: :mad: \:D/ :thumbright: dopo quasi tre mesi. Peugeot 3008 outdoor 2000 HDI 150 cv, grip control, rilevatori ostacoli anteriori, pak visibilità, pak JBL, tetto ciel, vip com 3D, vetrei oscurati, allarme volumetrico e perimetrale; peccato non aver messo il pak Video e i vetri stratificati, colore nero perla.
Si ma potro' guidare solo tra mercoledi e giovedi quando finalmente sarà immatricolata, ciao a tutti
Mancavano solo i fari allo xeno e stavi a posto.
Proprio ad essere pignoli. :D :D :D :D :D
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

E' un auto davvero guduriosa! Buon divertimento!
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

scusami dici di averla ordinata da quasi tre mesi e ora ti già è arrivata, io l'ho richiesta anche se tecno hdi con i tuoi stessi optional meno il ciel i primi di novembre!Incredibile non ho potuto avere nemmeno il ciel altrimenti la consegna era per maggio...non sò che dire :mad:

Gladiatore75
Peugeottista veterano

dob ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente è arrivata, :shock: :mad: \:D/ :thumbright: dopo quasi tre mesi. Peugeot 3008 outdoor 2000 HDI 150 cv, grip control, rilevatori ostacoli anteriori, pak visibilità, pak JBL, tetto ciel, vip com 3D, vetrei oscurati, allarme volumetrico e perimetrale; peccato non aver messo il pak Video e i vetri stratificati, colore nero perla.
Mancavano solo i fari allo xeno e stavi a posto.
Proprio ad essere pignoli. :D :D :D :D :D
I fari allo xeno fanno parte del Pak visibilità che io avevo ed ho già incluso. Ciao.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

tibbis ha scritto:scusami dici di averla ordinata da quasi tre mesi e ora ti già è arrivata, io l'ho richiesta anche se tecno hdi con i tuoi stessi optional meno il ciel i primi di novembre!Incredibile non ho potuto avere nemmeno il ciel altrimenti la consegna era per maggio...non sò che dire :mad:
Da quello che ho potuto intuire io, credo che su tecno ci si debba lavorate un po di più, ripeto credo, mentre essendo Outdoor, molti dei pk sono già inclusi......booooooo, Pensa però che la mi conssionaria aveva detto che se tutto andava bene mi sarebbe arrivata per l'ultima settimana di Marzo, non ci avrebbe giurato ne creduto, forse pure Aprile, di più non so dirti..
Peugeot 306 1905 XND

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

Grazie cmq,di come vanno le cose per le consegna ho l'impressione che i concessionari vanno per approssimazione saranno pure
in buona fede però la tirano troppo per le lunghe e la verità noi non la sappiamo :silent:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E vai!!!! \:D/ :thumbright:
Vedrai che appena ce l'avrai ....... non riuscirai a dormire perchè non vuoi più scendere dalla macchina!!!! :mrgreen: :lol:
Mi raccomando, falle tante belle foto per farcela ammirare! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”