PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
numero telaio... arrivato...
-
marco vergani
- Peugeottista curioso
numero telaio... arrivato...
bella ragazzi oggi mi è arrivata la mail dal conce con il numero di telaio
... ora quanto dovrò aspettare? speriamo poco 
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll
Re: numero telaio... arrivato...
Considera un paio di giorni per prepararla e per avere le targhe, poi se ti preparano l'assicurazione potrai averla in settimana.
Intanto complimentoni!!!
Intanto complimentoni!!!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
No, un attimo. Il numero di telaio non vuol dire che la macchina è già dal concessionario, ma che è stata prodotta oppure ne è stata programmata la produzione. Direi che a questo punto dovrebbero mancare circa 2/3 settimane dalla consegna. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ah si???bobkent ha scritto:No, un attimo. Il numero di telaio non vuol dire che la macchina è già dal concessionario, ma che è stata prodotta oppure ne è stata programmata la produzione. Direi che a questo punto dovrebbero mancare circa 2/3 settimane dalla consegna.
Pardòn allora.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
-
marco vergani
- Peugeottista curioso
speriamo 2 più che tre settimane... ora ho proprio voglia di averla... non ho proprio idea di quanti giorni ci vogliano per produrla da zero...
- Frankie_VI
- Peugeottista curioso
mi accodo al topic
ha appena telefonato il conce dicendo che c'è il n° di telaio, dunque stando a loro la macchina è prodotta e in viaggio; arrivo previsto la prossima settimana (
mi sa anche qualcosa di più)
che le abbiano prodotte insieme le nostre thp marco?
ha appena telefonato il conce dicendo che c'è il n° di telaio, dunque stando a loro la macchina è prodotta e in viaggio; arrivo previsto la prossima settimana (
che le abbiano prodotte insieme le nostre thp marco?
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
-
marco vergani
- Peugeottista curioso
Ma penso di si non so come funzioni la catena di montaggio sicuramente ne faranno più di una, secondo me il montaggio del motore è differente dai diesel...
Una curiosità ma quando avevi fatto l'ordine? Anche io l'ho ordinata come la tua e quindi se hanno fatto la tua vuol dire che magari tra poco ricevo la famosa telefonata...
- Frankie_VI
- Peugeottista curioso
Se parlavi con me la data dell'ordine è scritta nella firma: 27/02/2010aranbanjo ha scritto:Una curiosità ma quando avevi fatto l'ordine? Anche io l'ho ordinata come la tua e quindi se hanno fatto la tua vuol dire che magari tra poco ricevo la famosa telefonata...
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
-
marco vergani
- Peugeottista curioso
se parli invece con me il 16 febbraio...