PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

numero telaio... arrivato...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco vergani
Peugeottista curioso

numero telaio... arrivato...

Messaggio da marco vergani »

bella ragazzi oggi mi è arrivata la mail dal conce con il numero di telaio \:D/ \:D/ \:D/ ... ora quanto dovrò aspettare? speriamo poco #-o
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: numero telaio... arrivato...

Messaggio da Daniele73 »

Considera un paio di giorni per prepararla e per avere le targhe, poi se ti preparano l'assicurazione potrai averla in settimana.
Intanto complimentoni!!!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, un attimo. Il numero di telaio non vuol dire che la macchina è già dal concessionario, ma che è stata prodotta oppure ne è stata programmata la produzione. Direi che a questo punto dovrebbero mancare circa 2/3 settimane dalla consegna. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

bobkent ha scritto:No, un attimo. Il numero di telaio non vuol dire che la macchina è già dal concessionario, ma che è stata prodotta oppure ne è stata programmata la produzione. Direi che a questo punto dovrebbero mancare circa 2/3 settimane dalla consegna. :scratch:
Ah si??? :shock: A me hanno comunicato il numero di telaio quando auto e documenti sono arrivati in concessionaria.
Pardòn allora. :oops:
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

marco vergani
Peugeottista curioso

speriamo 2 più che tre settimane... ora ho proprio voglia di averla... non ho proprio idea di quanti giorni ci vogliano per produrla da zero...

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

mi accodo al topic :)
ha appena telefonato il conce dicendo che c'è il n° di telaio, dunque stando a loro la macchina è prodotta e in viaggio; arrivo previsto la prossima settimana ( :-w) mi sa anche qualcosa di più)
che le abbiano prodotte insieme le nostre thp marco? :D
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

marco vergani
Peugeottista curioso

Ma penso di si non so come funzioni la catena di montaggio sicuramente ne faranno più di una, secondo me il montaggio del motore è differente dai diesel...

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

Una curiosità ma quando avevi fatto l'ordine? Anche io l'ho ordinata come la tua e quindi se hanno fatto la tua vuol dire che magari tra poco ricevo la famosa telefonata...

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

aranbanjo ha scritto:Una curiosità ma quando avevi fatto l'ordine? Anche io l'ho ordinata come la tua e quindi se hanno fatto la tua vuol dire che magari tra poco ricevo la famosa telefonata...
Se parlavi con me la data dell'ordine è scritta nella firma: 27/02/2010 ;-)
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

marco vergani
Peugeottista curioso

se parli invece con me il 16 febbraio...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”