PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

altezza da terra 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fh85
Peugeottista curioso

altezza da terra 3008

Messaggio da fh85 »

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quanto è alto da terra il 3008? Avrei bisogno delle misure,eventualmente della scheda tecnica, frontali,laterali e posteriori. Se qualche possessore avesse voglia di misurare la sua 3008 edi comunicarmi queste tre misure mi farebbe un gran favore. A settembre devo ordinarla ma ho timore di avere problemi con la rampa del garage soprattutto quando saremo a bordo in quattro :scratch: . Attualmente ho una 307 ed in quattro raschia con il fondo, alla fine della rampa,uscendo di muso e viceversa. Grazie mille. Saluti a tutti! :D

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: altezza da terra 3008

Messaggio da passodellupo »

Queste sono le dimensioni ufficiali...
http://www.peugeot.ch/scopri/3008/cross ... crossover/
per quanto riguarda l'altezza da terra è 4 cm più alta della 308. Che dovrebbe essere 100mm a livello minimo (col peso massimo, quindi). cerca l'altezza della 307... io non l'ho trovata. :(
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”