Daniele73 ha scritto:Cris_Felino ha scritto:fino a che dura l'odore di nuovo...poi ho sempre usato l'arbre magique alla vaniglia

Io e Cris abbiamo gli stessi gusti!
Rigorosamente l'alberello alla vaniglia perchè ne ho provati tanti ed anche se l'alberello dura poco è quello che profuma più di buono e che non macchia e rovina plastiche.
Tempo fa scrivevo così.
Poi un mese e mezzo fa sullo scaffale di un centro commerciale sono stato rapito da un buonissimo profumo di vaniglia: era il profumatore per auto Airtech della Arexons, quello griffato Pininfarina. L'ho visionato a lungo, poi l'ho comprato...Troppo buono!
Prima di installarlo in una bocchetta della climatizzazione l'ho osservato e testato a lungo per accertarmi che non fuoriuscisse il prodotto liquido entrocontenuto. Tutto ok.
E così è stato fino a un paio di gioni fa, quando ho lasciato l'auto chiusa in un parcheggio sotto al sole in località balneare.
Non so se il profumo ha "bollito" con il caldo dell'abitacolo, fatto sta che il prodotto è fuoriuscito dal contenitore ed è finito sul pomello direzionale della bocchetta.
Ieri mi sono accorto dell'ORRORE!!!

Pomello e profumo fusi tutt'uno, praticamente il prodotto ha attaccato chimicamente il pomellino plastico. Ho provato dal sapone di Marsiglia, a sgrassatori, ad acetone fino a tentare di rimuoverlo con una tessera plastica...Niente! Pomello rovinato perennemente, e tra l'altro sopra e frontalmente, dove è maggiormente visibile.
Ragazzi, non fatevi incantare dai buoni profumi come il sottoscritto!!! Arbre Macique a vita!!!