PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

profumazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dvd74
Peugeottista curioso

profumazione

Messaggio da dvd74 »

giusto per fare un pò di conoscenze e capire un pò i gusti degli amanti di questa leona volevo chiedervi quale profumo preferite per la vostra leonessa 3008?
arbre magique, ambi pur ecc ecc
e la fraganza migliore da abbinare a questa macchina secondo voi qual'è?

PS: chiedo scusa agli amministratori se ho messo questo argomento in una sezione sbagliata...non è un sondaggio, ma semplice curiosità, è perchè no, magari ci scappa anche qualche consiglio. ;-)
3008 tecno 1.6 hdi 112cv grigio shark + sensori post. - wip nav - pack retrovisori - antennino corto - battitacco - ritirata il 04/03/2011 -tessera club n° 392-

NevidS
Peugeottista appassionato

Re: profumazione

Messaggio da NevidS »

Quell'adorabile e tossico odore di nuovo.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

NevidS ha scritto:Quell'adorabile e tossico odore di nuovo.

Verooooooo e come un droga è una fragranza che non ti stanca mai !!! quelle volte che mi è capitato cerco di non coprirlo .....ma da giorni sto perdendo la testa per una fragranza nuova (Milanofiori) non appena sentirò il neutro ....o paura che presto sarà dentro la mia leonessa :salute: :salute:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

fino a che dura l'odore di nuovo...poi ho sempre usato l'arbre magique alla vaniglia :salute: :salute:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Anche io uso l'albero alla vaniglia, per lo meno sulla 207 l'ho sempre usato perché non è troppo dolce ed è buono. Infatti ne ho ancora uno nuovo che è già sulla leona ma è ancora chiuso. Il profumo di nuovo sulla mia se ne è già andato ma ho visto che fanno anche l'arbre magique al gusto auto nuova e voglio troppo provarlo...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Cris_Felino ha scritto:fino a che dura l'odore di nuovo...poi ho sempre usato l'arbre magique alla vaniglia :salute: :salute:
Io quello che sà di big babble :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

rosario73

Messaggio da rosario73 »

per il primo anno circa mi sono goduto l'odore di nuovo, da un pò utilizzo l'arbre quello classico verde :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

socia77
Peugeottista curioso

Messaggio da socia77 »

Vaniglia!
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

il profumo di patata... :roll:
scusate il cazzeggio, ma mi sembra un argomento frivolo e mi è uscito spontaneo
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Cris_Felino ha scritto:fino a che dura l'odore di nuovo...poi ho sempre usato l'arbre magique alla vaniglia :salute: :salute:
Io e Cris abbiamo gli stessi gusti!
Rigorosamente l'alberello alla vaniglia perchè ne ho provati tanti ed anche se l'alberello dura poco è quello che profuma più di buono e che non macchia e rovina plastiche.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

La patata !!! :lol: :razz: :lol:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ho appena preso l'alberello al gusto auto nuova! Ahahah vi farò sapere :lol:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Alito di leone.
Disappanna il parabrezza e tiene lontano i ladri.

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao l'aberello alla profumazione auto nuova posso dire che ha una buona olfattiva profumazione,pero'scusate mi sembra un argomento al difuori della nostra meravigliosa 3008 ciao.................. :binky:
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Daniele73 ha scritto:
Io e Cris abbiamo gli stessi gusti!
Rigorosamente l'alberello alla vaniglia perchè ne ho provati tanti ed anche se l'alberello dura poco è quello che profuma più di buono e che non macchia e rovina plastiche.
Tempo fa scrivevo così.
Poi un mese e mezzo fa sullo scaffale di un centro commerciale sono stato rapito da un buonissimo profumo di vaniglia: era il profumatore per auto Airtech della Arexons, quello griffato Pininfarina. L'ho visionato a lungo, poi l'ho comprato...Troppo buono!
Prima di installarlo in una bocchetta della climatizzazione l'ho osservato e testato a lungo per accertarmi che non fuoriuscisse il prodotto liquido entrocontenuto. Tutto ok.
E così è stato fino a un paio di gioni fa, quando ho lasciato l'auto chiusa in un parcheggio sotto al sole in località balneare.
Non so se il profumo ha "bollito" con il caldo dell'abitacolo, fatto sta che il prodotto è fuoriuscito dal contenitore ed è finito sul pomello direzionale della bocchetta.
Ieri mi sono accorto dell'ORRORE!!! :shock: :shock: :shock: Pomello e profumo fusi tutt'uno, praticamente il prodotto ha attaccato chimicamente il pomellino plastico. Ho provato dal sapone di Marsiglia, a sgrassatori, ad acetone fino a tentare di rimuoverlo con una tessera plastica...Niente! Pomello rovinato perennemente, e tra l'altro sopra e frontalmente, dove è maggiormente visibile. :cry: :cry: :cry:

Ragazzi, non fatevi incantare dai buoni profumi come il sottoscritto!!! Arbre Macique a vita!!!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”