PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate lo sfogo...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
stalbone
Peugeottista appassionato

Scusate lo sfogo...

Messaggio da stalbone »

.... ma è 10 giorni che ho la 3008, causa incidente, in carrozzeria... e non pensavo che
bastassero 10 giorni per già rimpiangerla.... :cry: :cry:
(e pensare che "aveva" parecchi difettini...)
Stefano

icehot
Peugeottista veterano

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggio da icehot »

tranquillo..........tornerà........ :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LoGoN
Peugeottista curioso

Messaggio da LoGoN »

bobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima! ;-)
... e senza diffettini :D

Poi pensa a quelli come me che neanche gli è arrivata :(
Domani parto per le ferie ancora con la vecchia, speriamo che per settembre arrivi....
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la lontanza si fa sempre sentire, per molte cose compresa l'auto :mrgreen: ;-)

tieni duro :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

stalbone

Messaggio da stalbone »

LoGoN ha scritto:
bobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima! ;-)
In effetti spero che quel "tic-tic" che si sentiva nello sportello lato guidatore (ora distrutto) sia sparito... :D
LoGoN ha scritto:
Poi pensa a quelli come me che neanche gli è arrivata :(
Domani parto per le ferie ancora con la vecchia, speriamo che per settembre arrivi....
Consolati nel pensare che il prossimo anno avrà nel "groppone" meno km... :roll:

Mi auguro pure io mi rientri a breve, non ce la faccio piu' a girar con la, seppur perfetta, "pandina gialla" di cortesia... :lol:
Stefano

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

faccio gli auguri di pronta guarigione alla tua Leonessa :doctor: :nurse:

saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

stalbone ha scritto:
LoGoN ha scritto:
In effetti spero che quel "tic-tic" che si sentiva nello sportello lato guidatore (ora distrutto) sia sparito... :D
Ma sì, vedrai che non ti ricorderai nemmeno più di averlo avuto! ;-)
Sai che, ripensando ai discorsi fatti, mi sa che ti stai "innamorando" anche tu della 3008???? :mrgreen: :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

romanticoni :mrgreen:

thefighter1
Peugeottista curioso

Messaggio da thefighter1 »

E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :pale:
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

thefighter1 ha scritto:E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :pale:
ma nooooooo!!!!! Mi spiace..... :(
Almeno ti hanno lasciato un biglietto coi dati?

stalbone

Messaggio da stalbone »

thefighter1 ha scritto:E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :pale:

Allora:
1) Innamorato dell'auto mi pare esagerato (spero non mi legga 101 :roll: ),
2) piangere per il tamponamento idem (è sempre un'auto... ;-) )
3) piangere pensando di portarla in carozzeria, senza che nessuna abbia dato lo scarico e quindi pagarsi la riparazione... bhè, questo si fa venir i lacrimoni... :lol:

A me per due portiere tagliate, il pezzo finale tagliato, il paraurti (dietro) da cambiare, un cerchione da buttare ed una brutta botta al piantone, m'han ipotizzato 5/6.000 eurini.... :?
Stefano

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

stalbone ha scritto:

Allora:
1) Innamorato dell'auto mi pare esagerato (spero non mi legga 101 :roll: ),
Mi hai letto nel pensiero, proprio lui mi è venuto in mente.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thefighter1
Peugeottista curioso

Messaggio da thefighter1 »

nessun dato solo una bella ammaccatura e una strisciata rossa..... e mi tocca pagare...... :mad: :mad:
cmq mi spiace tnt per la mia LEONESSA!!!!
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

101

Messaggio da 101 »

caro thefighter.....1, la mia solidarieta' nei tuoi confronti e' smisurata, gli anatemi nei confronti di chi ha commesso questo atto incivile e inurbano si sprecano.....bene fai a sfogarti in questo forum atto anche a consolare chi subisce infortuni di tipo automobilistico accumunati dall'afffetto che ci lega alla nostra auto. Non voglio cadere nella retorica di accuse ad imbecilli....patentati, ma posso solo calorosamente invitarti a........curala e confortala..( e' dal dottore )....amala e vegliala....(si sentira' sola )....lei non vede l'ora di viaggiare con te....farti sentire la sua aria fresca....i suoi led luminosi...i suoi cavalli generosi.....l'odore dei suoi interni...accoglierti nei suoi velluti... tessuti ad arte... abbraciarti con la sua plancia...per una gita in provincia...coprirti la testa con il suo padiglione foderato di grigio chiaro...il tuo riparo....cullarti sulla strada della tua prossima vacanza....come una danza.....un mix di sensazioni e di emozioni ti aspettano i prossimi giorni....amala e lei sapra' ricompensarti...anche con i suoi difetti...d'altronde anche gli strabismi sono ricercati..( vedi venere )...e per questa notte auguragli....good night tonight...baby!
101 car 3008 hdi 1.6 tecno km 39.000 lo squalooo shark e' qui e' la'....e' in tutta la citta'...milan city milan.. ossequi agli amici.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”