bastassero 10 giorni per già rimpiangerla....

(e pensare che "aveva" parecchi difettini...)
... e senza diffettinibobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima!
In effetti spero che quel "tic-tic" che si sentiva nello sportello lato guidatore (ora distrutto) sia sparito...LoGoN ha scritto:... e senza diffettinibobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima!![]()
Consolati nel pensare che il prossimo anno avrà nel "groppone" meno km...LoGoN ha scritto:Poi pensa a quelli come me che neanche gli è arrivatabobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima!![]()
Domani parto per le ferie ancora con la vecchia, speriamo che per settembre arrivi....
Ma sì, vedrai che non ti ricorderai nemmeno più di averlo avuto!stalbone ha scritto:In effetti spero che quel "tic-tic" che si sentiva nello sportello lato guidatore (ora distrutto) sia sparito...LoGoN ha scritto:... e senza diffettinibobkent ha scritto:Coraggio, tra pochissimo tornerà, più bella e in forma di prima!![]()
![]()
ma nooooooo!!!!! Mi spiace.....thefighter1 ha scritto:E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thefighter1 ha scritto:E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai letto nel pensiero, proprio lui mi è venuto in mente....stalbone ha scritto:thefighter1 ha scritto:E' brutto rimanere senza la propria fidanzata, la nostraaaa 3008, oggi vado al parcheggio fuori dove lavoro me l'han tamponata e son andati via...... Ho pianto come un bambino povera la mia Leonessa..... lunedì carrozzeria....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora:
1) Innamorato dell'auto mi pare esagerato (spero non mi legga 101),