PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto colore filo retromarcia
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche anima pia mi può indicare il colore del filo della retromarcia del faro posteriore lato conducente...ho provato con il tester ( anche se non sono espertissimo) e mi sembra di averlo trovato, ma sarebbe stata opportuna una verifica con qualcun altro....diciamo che l'unico che dava tensione al tester inserendo la retro è il filo che sul connettore ha il numero 5....ora il colore non lo ricordo ma il numero è quello! Ciao e grazie
iPhone 4
iPhone 4
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: Aiuto colore filo retromarcia
Non so risponderti ma mi incuriosisce molto pensare a cosa sei dietro a realizzare o sperimentare... 

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
ciao ktema vedo che ti sei arenato sul rintracciare il filo retromarcia,come ti ho spiegato in pm devi procurarti una lampadina 12v qualsiasi ci saldi i due pezzi di filo ai capi lampada e ti sei costruito la lampada spia,poi vai sul conettore un capo della lampada lo metti a massa telaio e con la retro inserita e l'atro capo della lampada cerchi il positivo e semplice alla accensione lampada lo trovi e li ti atacchi il positivo retrocamera il colore di preciso non me lo ricordo,comunque esegui come ti ho scritto e vedrai che ne vieni a capo, ricordati delle foto a fine lavoro che mi hai promesso ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Alimentazione retrocamera ??Daniele73 ha scritto:Non so risponderti ma mi incuriosisce molto pensare a cosa sei dietro a realizzare o sperimentare...

Fatto...grazie g91....come al solito sono di coccio, anche se me lo avevi già detto come fare...
purtroppo è un periodo di m....non ho un secondo libero e quindi volevo bipassare la prova lampadina...ma alla fine ho dovuto cedere....
Per le foto le avrai..in anteprima
iPhone 4

Per le foto le avrai..in anteprima
iPhone 4
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Lavoro finito, il filo della retro era quello che avevo pensato...il connettore numero 5 filo color grigio! Alla fine ho messo all'interno dello stesso connettore un fastom così prendo la corrente senza dover tagliare e giuntare fili....funziona tutto alla perfezione, visuale perfetta centrata alla macchina con tanto di linee guida colorate...costo totale della cosa....meno di 80 euro, considerando che ho preso una retrocamera HD della eonon! Altrimenti in rete si trovava il tutto anche a 50 euro! Ciao
iPhone 4
iPhone 4
A voi qualche foto durante il lavoro e a fine impresa!!!
iPhone 4
iPhone 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
iPhone 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lavoro finito...scusate se ho dovuto mettere le foto in tre diversi post ma con il cellulare non posso fare diversamente
Che ne pensate?
iPhone 4
Che ne pensate?
iPhone 4
iPhone 4
Mi sembra un buon lavoro, ed anche un'ottimo monitor, si vede bene.
Il cavo di segnale l'hai fatto passare ad hoc sotto la moquette?
Hai smontato il tunnel centrale o solo le modanature della plancia?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
grazie! Il cavo l'ho fatto passare sotto le modanature in plastica vicino ai battitacco, poi dal divano posteriore sono arrivato nel baule per nascondere meglio il filo mi sono limitato ad alzare la copertura dove c'è la ruota di scorta! Davanti il filo invece parte dal monitor e passa sotto la plastica del cruscotto verso il volante, tutto molto sempliceDaniele73 ha scritto:Mi sembra un buon lavoro, ed anche un'ottimo monitor, si vede bene.
iPhone 4
Ancora una domanda/richiesta:
come hai bloccato il supporto del monitor all'interno del piccolo vano sotto le bocchette?
come hai bloccato il supporto del monitor all'interno del piccolo vano sotto le bocchette?
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
[quote="ktema"]
===========================
bel lavoro ma dove hai fissato la telecamera?
===========================
bel lavoro ma dove hai fissato la telecamera?
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
il monitor l'ho bloccato ad incastro, in quanto come si vede da una delle foto postate il monitor ha una base che servirebbe per incollarlo sul cruscotto, ma la fortuna ha voluto che la base fosse della misura precisa del vano portaoggetti e con un minimo di forza si incastra alla perfezione! Se hai altre domande chiedi pure!Daniele73 ha scritto:Ancora una domanda/richiesta:
iPhone 4