Ciao
appena ritirata.
Sto cercando le varie funzioni dell'auto ma sto impazzendo, visto che il manuale non è aggiornato!
Per esempio, nella mia il controllo del tetto è sulla console, non vicino al grip control, ma li doveva esserci il distance alert che NON trovo!
e poi... ma la regolazione elettrica del sedile guida non era inclusa nell'allure??
chi mi dà una mano a chiarire, prima che chiamo peugeout per discutere?
ciao e grazie
Piero
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 allure restyling - manuale non aggiornato!!
Re: 3008 allure restyling - manuale NON aggiornato!!
Nella mia allure la tendina del tetto si manovra vicino al freno a mano elettrico; ma non ha il grip control!.pierob ha scritto:Ciao
appena ritirata.
Sto cercando le varie funzioni dell'auto ma sto impazzendo, visto che il manuale non è aggiornato!
Per esempio, nella mia il controllo del tetto è sulla console, non vicino al grip control, ma li doveva esserci il distance alert che NON trovo!
e poi... ma la regolazione elettrica del sedile guida non era inclusa nell'allure??
chi mi dà una mano a chiarire, prima che chiamo peugeout per discutere?
ciao e grazie
Piero
Potresti verificare in basso a sinistra poco sopra lo svuotatasche
La regolazione dei sedili è manuale.
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova