Ciao
appena ritirata.
Sto cercando le varie funzioni dell'auto ma sto impazzendo, visto che il manuale non è aggiornato!
Per esempio, nella mia il controllo del tetto è sulla console, non vicino al grip control, ma li doveva esserci il distance alert che NON trovo!
e poi... ma la regolazione elettrica del sedile guida non era inclusa nell'allure??
chi mi dà una mano a chiarire, prima che chiamo peugeout per discutere?
ciao e grazie
Piero
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 allure restyling - manuale non aggiornato!!
Re: 3008 allure restyling - manuale NON aggiornato!!
Nella mia allure la tendina del tetto si manovra vicino al freno a mano elettrico; ma non ha il grip control!.pierob ha scritto:Ciao
appena ritirata.
Sto cercando le varie funzioni dell'auto ma sto impazzendo, visto che il manuale non è aggiornato!
Per esempio, nella mia il controllo del tetto è sulla console, non vicino al grip control, ma li doveva esserci il distance alert che NON trovo!
e poi... ma la regolazione elettrica del sedile guida non era inclusa nell'allure??
chi mi dà una mano a chiarire, prima che chiamo peugeout per discutere?
ciao e grazie
Piero
Potresti verificare in basso a sinistra poco sopra lo svuotatasche
La regolazione dei sedili è manuale.
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova