PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei primi 40.000....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Speed125
Peugeottista curioso

I miei primi 40.000....

Messaggio da Speed125 »

I miei primi 40.000km, un annetto e qualche spicciolo:

La ricomprerei: SI
Uguale: SI(gli interni bianchi stanno tenendo bene, ma cerco di essere almeno cauto...)
Pentito di qualche optional di troppo: il tetto panoramico....a me del tutto inutile...ma era di serie sulla mia versione
Pentito per qualche optional mancante: Cruise adattativo!!! Fondamentale
Consumo medio(80% autostrada; 20%citta-statale): 15,2km/l
Guai meccanici: NO
Guai elettrici: NO
Costo tagliando 30.000:€430(un po' caruccio per nn fare nulla...)
Pregi: comoda, comoda, comoda. Pratica, pratica, pratica. Dentro mi piace sempre di più.
Difetti: Troppo irraggiamento dal vetro anteriore, non si può crackare il dvd per usarlo in marcia, sensori di parcheggio troppo pessimisti.

Che dire, molto soddisfatto.
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa

Speed125
Peugeottista curioso

Re: I miei primi 40.000....

Messaggio da Speed125 »

Piccolo refuso: 16,2km/l di media....
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Complimenti,sono contento.Io ho Venerdì il mio primo tagliando a un anno dall'acquisto e 15.000 km.
Vi terrò aggiornati.

La mia media: 19.2 km/l
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

lilliwood
Peugeottista curioso

Messaggio da lilliwood »

post interessante per chi é indecisa, grazie!

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

La mia é come la tua, senza panoramico ma col navi. Media simile e ne sono soddisfatto visto che é sovrapponibile alle precedenti Focus Sw manuale e Cmax doppia frizione.
Mi piace il cambio ma il motore é troppo spremuto per un diesel specie se lo raffronto ai due precedenti (erano lo stesso motore ma con step di potenza 110 e 136 Cv). Non mi piace il vuoto in partenza, secondo me dovuto all'acceleratore elettronico oltre alla tipica bradipo sita del 2 litri Hdi in questa versione.
Difetti ad ora: vibrazione tra 115 e 135 orari (anche in frenata) risolta con sostituzione dischi e verifica equilibratura. Mi sembra leggermente tornata ma é talmente leggera e solo oltre i 125 che in realtà non so se sia vero (la macchina di per se con le Michelin sente molto il fondo stradale).
Non mi piace che i due schermi riproducano solo da sorgente esterna e non dal cd dell'auto.
Un paio di scricchiolii interni lievi ma dipende dal clima a volte non si sentono a volte si....ma li fanno anche le Audi a volte....
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”