I miei primi 40.000km, un annetto e qualche spicciolo:
La ricomprerei: SI
Uguale: SI(gli interni bianchi stanno tenendo bene, ma cerco di essere almeno cauto...)
Pentito di qualche optional di troppo: il tetto panoramico....a me del tutto inutile...ma era di serie sulla mia versione
Pentito per qualche optional mancante: Cruise adattativo!!! Fondamentale
Consumo medio(80% autostrada; 20%citta-statale): 15,2km/l
Guai meccanici: NO
Guai elettrici: NO
Costo tagliando 30.000:€430(un po' caruccio per nn fare nulla...)
Pregi: comoda, comoda, comoda. Pratica, pratica, pratica. Dentro mi piace sempre di più.
Difetti: Troppo irraggiamento dal vetro anteriore, non si può crackare il dvd per usarlo in marcia, sensori di parcheggio troppo pessimisti.
Che dire, molto soddisfatto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I miei primi 40.000....
I miei primi 40.000....
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa
Re: I miei primi 40.000....
Piccolo refuso: 16,2km/l di media....
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa
Complimenti,sono contento.Io ho Venerdì il mio primo tagliando a un anno dall'acquisto e 15.000 km.
Vi terrò aggiornati.
La mia media: 19.2 km/l
Vi terrò aggiornati.
La mia media: 19.2 km/l
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
post interessante per chi é indecisa, grazie!
La mia é come la tua, senza panoramico ma col navi. Media simile e ne sono soddisfatto visto che é sovrapponibile alle precedenti Focus Sw manuale e Cmax doppia frizione.
Mi piace il cambio ma il motore é troppo spremuto per un diesel specie se lo raffronto ai due precedenti (erano lo stesso motore ma con step di potenza 110 e 136 Cv). Non mi piace il vuoto in partenza, secondo me dovuto all'acceleratore elettronico oltre alla tipica bradipo sita del 2 litri Hdi in questa versione.
Difetti ad ora: vibrazione tra 115 e 135 orari (anche in frenata) risolta con sostituzione dischi e verifica equilibratura. Mi sembra leggermente tornata ma é talmente leggera e solo oltre i 125 che in realtà non so se sia vero (la macchina di per se con le Michelin sente molto il fondo stradale).
Non mi piace che i due schermi riproducano solo da sorgente esterna e non dal cd dell'auto.
Un paio di scricchiolii interni lievi ma dipende dal clima a volte non si sentono a volte si....ma li fanno anche le Audi a volte....
Mi piace il cambio ma il motore é troppo spremuto per un diesel specie se lo raffronto ai due precedenti (erano lo stesso motore ma con step di potenza 110 e 136 Cv). Non mi piace il vuoto in partenza, secondo me dovuto all'acceleratore elettronico oltre alla tipica bradipo sita del 2 litri Hdi in questa versione.
Difetti ad ora: vibrazione tra 115 e 135 orari (anche in frenata) risolta con sostituzione dischi e verifica equilibratura. Mi sembra leggermente tornata ma é talmente leggera e solo oltre i 125 che in realtà non so se sia vero (la macchina di per se con le Michelin sente molto il fondo stradale).
Non mi piace che i due schermi riproducano solo da sorgente esterna e non dal cd dell'auto.
Un paio di scricchiolii interni lievi ma dipende dal clima a volte non si sentono a volte si....ma li fanno anche le Audi a volte....
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera