Salve,
chi di voi ha avuto problemi con il porta oggetti che sotto i piedi, nella posterione dei passeggeri, a me ogni tanto mi si affossa, come avete risolto.?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porta oggetti posteriore
-
enzo.boggia
- Peugeottista novello
porta oggetti posteriore
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
-
lorenzo3008
- Peugeottista curioso
Re: porta oggetti posteriore
Ciao Enzo, anche io ho lo stesso problema con entrambi che sono praticamente sfondati, ho risolto parzialmente spillando insieme i due pezzi del portaoggetti ma credo che si risolve poco, questi portaoggetti sono pensati male e riusciti peggio, inutili e senza senso. L'unica soluzione a mio parere è mettere qualcosa di duro tra il portaoggetti e il tappettino per impedire la pressione sullo stesso, ma non trovo nulla di sottile e duro allo stesso tempo. Cerco eventualmente soluzioni o consigli come te. Ciao
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
-
enzo.boggia
- Peugeottista novello
Re: porta oggetti posteriore
Io avevo pensato addirittura di inserire una placca di alluminio ben saldata tra le parti, ma prima di arrivare a questo, aspetto suggerimenti
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...