Salve,
chi di voi ha avuto problemi con il porta oggetti che sotto i piedi, nella posterione dei passeggeri, a me ogni tanto mi si affossa, come avete risolto.?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porta oggetti posteriore
-
- Peugeottista novello
porta oggetti posteriore
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
-
- Peugeottista curioso
Re: porta oggetti posteriore
Ciao Enzo, anche io ho lo stesso problema con entrambi che sono praticamente sfondati, ho risolto parzialmente spillando insieme i due pezzi del portaoggetti ma credo che si risolve poco, questi portaoggetti sono pensati male e riusciti peggio, inutili e senza senso. L'unica soluzione a mio parere è mettere qualcosa di duro tra il portaoggetti e il tappettino per impedire la pressione sullo stesso, ma non trovo nulla di sottile e duro allo stesso tempo. Cerco eventualmente soluzioni o consigli come te. Ciao
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
-
- Peugeottista novello
Re: porta oggetti posteriore
Io avevo pensato addirittura di inserire una placca di alluminio ben saldata tra le parti, ma prima di arrivare a questo, aspetto suggerimenti
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...