PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pentito amaramente di averla comprata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icehot
Peugeottista veterano

Re: pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Allora Ice? Come va la tua? Leggi sull'altro tread come va la mia invece... :(
la mia sono due giorni che non presenta problemi....è quasi un record...... :D vado a leggerele tue sventure :cry:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Dai speriamo che almeno per la tua abbiano risolto, leggevo dell'allungamento della garanzia nell'altro tread, io l'ho fatto per la 207 ed in effetti è stata utile, occhio però che alcune cose non le copre, comunque credo che lo farò anche io, perché se andiamo avanti così sono dolori...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

sioux
Peugeottista curioso

Messaggio da sioux »

Ste207 ha scritto:Dai speriamo che almeno per la tua abbiano risolto, leggevo dell'allungamento della garanzia nell'altro tread, io l'ho fatto per la 207 ed in effetti è stata utile, occhio però che alcune cose non le copre, comunque credo che lo farò anche io, perché se andiamo avanti così sono dolori...
IO a scanso di equivoci #-o e memore di quello che mi è successo con la mia precedente auto :mad: l'ho già estesa a cinque anni (tanto quanto normalmente tengo l'auto) .
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

sioux ha scritto:
Ste207 ha scritto:Dai speriamo che almeno per la tua abbiano risolto, leggevo dell'allungamento della garanzia nell'altro tread, io l'ho fatto per la 207 ed in effetti è stata utile, occhio però che alcune cose non le copre, comunque credo che lo farò anche io, perché se andiamo avanti così sono dolori...
IO a scanso di equivoci #-o e memore di quello che mi è successo con la mia precedente auto :mad: l'ho già estesa a cinque anni (tanto quanto normalmente tengo l'auto) .
a settembre lo farò anch'io :drunken:

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

aggiornamento........dall'ultimo intervento fatto e cioè sostituzione contattore freno...e cioè contatto del pedale del freno la macchina va.......ora come ora non ho il benchè minimo problema,sparito lo spegnimento improvviso, sparita l'accensione in sequenza di tutte le anomalie possibili specie freno di stazionamento ,abs,pressione olio freni etcetcectectect........mi sento quasi spaesato a non avere problemi :mrgreen:

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic :cry: ............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione" :? ................. mi fa piacere che vada tutto ok alla tua leonessa a te e di conseguenza alla tua famiglia :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

mcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic :cry: ............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione" :? ................. mi fa piacere che vada tutto ok alla tua leonessa a te e di conseguenza alla tua famiglia :)
ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziato :) ..e che la sfiga se ne sia andata per sempre....ho dato abbastanza credo........grazie per la solidarietà e spero che il mio nick diventi sinonimo di felice usufruitore di leona da oggi in poi...... :D

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

icehot ha scritto:
mcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic :cry: ............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione" :? ................. mi fa piacere che vada tutto ok alla tua leonessa a te e di conseguenza alla tua famiglia :)
ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziato :) ..e che la sfiga se ne sia andata per sempre....ho dato abbastanza credo........grazie per la solidarietà e spero che il mio nick diventi sinonimo di felice usufruitore di leona da oggi in poi...... :D
:drunken: :drunken: :applause: :applause: :drunken: :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

mcbramby ha scritto:
icehot ha scritto:
:drunken: :drunken: :applause: :applause: :drunken: :drunken:
hik :mrgreen:

sioux
Peugeottista curioso

Messaggio da sioux »

icehot ha scritto:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

per ora tutto ok,il difetto dello spegnimento improvviso sembra sparito del tutto,ora sono svariati giorno che non lo fa più.Tra una settimana partirò per le ferie e starò in giro tutto il mese di agosto.........quello saràil banco di prova definitivo.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

problemi spariti...............speriamo bene

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Meno male Ice, sono davvero contento per te, per la mia adesso nella officina di Novara mi hanno detto che sentiranno Peugeot a Milano perché non sono autorizzati a cambiare pezzi se il pc dice che sono a posto, il meccanico mi ha detto di tranquillizzarmi che me la sistema sicuramente... Io sono un po' in ansia...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Meno male Ice, sono davvero contento per te, per la mia adesso nella officina di Novara mi hanno detto che sentiranno Peugeot a Milano perché non sono autorizzati a cambiare pezzi se il pc dice che sono a posto, il meccanico mi ha detto di tranquillizzarmi che me la sistema sicuramente... Io sono un po' in ansia...
l'ansia ce l'ho anch'io......ancora non mi passa.....spero anche per te che tutto si risolva,devi trovare solo un'officina peugeot che si dedichi a te e che ti ascolti per i problemi cha hai,vedrai che tutto si sistema :)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Da parte mia nessun pentimento ... per ora e ... tocco le ...
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”