la mia sono due giorni che non presenta problemi....è quasi un record......Ste207 ha scritto:Allora Ice? Come va la tua? Leggi sull'altro tread come va la mia invece...

la mia sono due giorni che non presenta problemi....è quasi un record......Ste207 ha scritto:Allora Ice? Come va la tua? Leggi sull'altro tread come va la mia invece...
IO a scanso di equivociSte207 ha scritto:Dai speriamo che almeno per la tua abbiano risolto, leggevo dell'allungamento della garanzia nell'altro tread, io l'ho fatto per la 207 ed in effetti è stata utile, occhio però che alcune cose non le copre, comunque credo che lo farò anche io, perché se andiamo avanti così sono dolori...
a settembre lo farò anch'iosioux ha scritto:IO a scanso di equivociSte207 ha scritto:Dai speriamo che almeno per la tua abbiano risolto, leggevo dell'allungamento della garanzia nell'altro tread, io l'ho fatto per la 207 ed in effetti è stata utile, occhio però che alcune cose non le copre, comunque credo che lo farò anche io, perché se andiamo avanti così sono dolori...e memore di quello che mi è successo con la mia precedente auto
l'ho già estesa a cinque anni (tanto quanto normalmente tengo l'auto) .
ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziatomcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione"
................. mi fa piacere che vada tutto ok alla tua leonessa a te e di conseguenza alla tua famiglia
icehot ha scritto:ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziatomcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione"
................. mi fa piacere che vada tutto ok alla tua leonessa a te e di conseguenza alla tua famiglia
..e che la sfiga se ne sia andata per sempre....ho dato abbastanza credo........grazie per la solidarietà e spero che il mio nick diventi sinonimo di felice usufruitore di leona da oggi in poi......
hikmcbramby ha scritto:icehot ha scritto:ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziatomcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione"
..e che la sfiga se ne sia andata per sempre....ho dato abbastanza credo........grazie per la solidarietà e spero che il mio nick diventi sinonimo di felice usufruitore di leona da oggi in poi......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
icehot ha scritto:ho diritto a 5 anni di macchina perfetta........spero che il periodo si sia iniziatomcbramby ha scritto:ICEHOT tutte le volte che vedo il tuo nome in questo topic............... non ho quasi il coraggio di aprirlo per non sentirti ricadere in "depressione"
l'ansia ce l'ho anch'io......ancora non mi passa.....spero anche per te che tutto si risolva,devi trovare solo un'officina peugeot che si dedichi a te e che ti ascolti per i problemi cha hai,vedrai che tutto si sistemaSte207 ha scritto:Meno male Ice, sono davvero contento per te, per la mia adesso nella officina di Novara mi hanno detto che sentiranno Peugeot a Milano perché non sono autorizzati a cambiare pezzi se il pc dice che sono a posto, il meccanico mi ha detto di tranquillizzarmi che me la sistema sicuramente... Io sono un po' in ansia...