Ieri ho portato nuovamente l'auto in concessionaria, dopo la diagnosi hanno detto che l'accensione della spia era dovuta a una mancanza di comunicazione tra pompa additivante della cerina e centralina del fap. Hanno inoltrato il dossier all'assistenza Peugeot per l'italia (o così mi hanno detto) e quando (poco dopo) la Peugeot ha risposto, i tecnici hanno inizializzato/stasato la pompa additivante. Attualmente il problema sembra risolto, spero definitivamente. Devo dire che sono stati molto celeri e professionali, intervento ovviamente in garanzia. Sono entrato alle 9, hanno lavorato sulla mia vettura alle 10:15 e sono uscito alle 12:15. appena ho detto di essere fuori sede e senza passaggio, hanno fatto il possibile per non farmi stagionare lì tutto il giorno.
A questo punto mi sovviene un pensiero: la prima volta che ci sono andato, che razza di diagnosi hanno fatto per non sapere che errore fosse? Mancava la persona giusta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia "Difetto motore", far riparare il veicolo
Re: Spia "Difetto motore", far riparare il veicolo
Ieri ho portato nuovamente l'auto in concessionaria, dopo la diagnosi hanno detto che l'accensione della spia era dovuta a una mancanza di comunicazione tra pompa additivante della cerina e centralina del fap. Hanno inoltrato il dossier all'assistenza Peugeot per l'italia (o così mi hanno detto) e quando (poco dopo) la Peugeot ha risposto, i tecnici hanno inizializzato/stasato la pompa additivante. Attualmente il problema sembra risolto, spero definitivamente. Devo dire che sono stati molto celeri e professionali, intervento ovviamente in garanzia. Sono entrato alle 9, hanno lavorato sulla mia vettura alle 10:15 e sono uscito alle 12:15. appena ho detto di essere fuori sede e senza passaggio, hanno fatto il possibile per non farmi stagionare lì tutto il giorno.
A questo punto mi sovviene un pensiero: la prima volta che ci sono andato, che razza di diagnosi hanno fatto per non sapere che errore fosse? Mancava la persona giusta?
-
- Peugeottista curioso
E figurati la Peugeot Italia e solo contenta se non deve fare garanzie!Gian ha scritto:Fossi in te cambierei officina e segnalerei il fatto alla casaCrumariBag ha scritto:No, in conc mi hanno detto che loro sostituiscono solo il fap! Ma di come si è intasato, a 30.000 km fatti solo in autostrada, non è di loro competenza a meno che io non chiami un perito esterno a spese mie per capire la causa!Gian ha scritto:@@@@@ CrumariBag
.....Che sostituiscano il fap ma che verifichino che funzioni tutto a dovere non solo il fap in se incluso anche il livello della cerina.
La Mia Prima ed ultima Peugeout!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Non mi son spiegatoCrumariBag ha scritto:E figurati la Peugeot Italia e solo contenta se non deve fare garanzie!Gian ha scritto:Fossi in te cambierei officina e segnalerei il fatto alla casaCrumariBag ha scritto:No, in conc mi hanno detto che loro sostituiscono solo il fap! Ma di come si è intasato, a 30.000 km fatti solo in autostrada, non è di loro competenza a meno che io non chiami un perito esterno a spese mie per capire la causa!Gian ha scritto:@@@@@ CrumariBag
.....Che sostituiscano il fap ma che verifichino che funzioni tutto a dovere non solo il fap in se incluso anche il livello della cerina.
La Mia Prima ed ultima Peugeout!
Intendevo cambiare officina ma sempre autorizzata Peugeot così da far valere tutti i diritti......

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63