Bhò...Fatto sta che se giravo sui cerchioni avevo più grip...
Magari di' che uso fai dell'auto, quanto fuoristrada, quanto sulla neve e come, quanto in inverno, quanto in estate, se consideri due treni o se proprio vuoi delle 4stagioni...gpalladino ha scritto:HELP!!!!! devo urgentemente cambiare le gomme MIchelin originali M+S cerchio da 16 con grip control, deciso di abbandonare quella originale cosa mi cosigliate.
Chi ha montato le goodyear vector 4season??? Pensavo anche alle Yakohama G051. Che ne pensate, ed eventualmente qualche sito sicuro ed economico dove acquistare.
Un'altra domanda sul libretto porta che devo montare le 215/60R16 95H M+S, posso montare le 215/60R16 95V M+S, ho letto che per le M+S c'è una deroga sulla normativa, ma non l'ho capita. Grazie.
Abito a Salerno, prevalentemente città, qualche gita fuori porta e una due volte a settimana vado a sciare, ma l' 80% delle volte la strada è pulita.OdinEidolon ha scritto:Magari di' che uso fai dell'auto, quanto fuoristrada, quanto sulla neve e come, quanto in inverno, quanto in estate, se consideri due treni o se proprio vuoi delle 4stagioni...gpalladino ha scritto:HELP!!!!! devo urgentemente cambiare le gomme MIchelin originali M+S cerchio da 16 con grip control, deciso di abbandonare quella originale cosa mi cosigliate.
Chi ha montato le goodyear vector 4season??? Pensavo anche alle Yakohama G051. Che ne pensate, ed eventualmente qualche sito sicuro ed economico dove acquistare.
Un'altra domanda sul libretto porta che devo montare le 215/60R16 95H M+S, posso montare le 215/60R16 95V M+S, ho letto che per le M+S c'è una deroga sulla normativa, ma non l'ho capita. Grazie.
ci mancherebbe che sulla neve vadano meglio ... le Michelin sono gomme estive ...Daniele73 ha scritto: Confermo che Vredestein batte Michelin anche sulla neve!E la Vredestein, purtroppo, non mi paga per affermare ciò.