ho un problema con l'autoradio WIP SOUND .....
Sul display centrale compare la scritta MUTE ....in nessun modo riesco a tirarlo via....nè radio nè cd funzionano....
Ho provato a fare un RESET staccando l'alimentazione , ma purtroppo nulla da fare.....compare sempre la scritta Mute...
Chi è che mi può aiutare ? La radio è la versione base ...non ha nè bluetooth nè altro ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Autoradio
- brasileone
- Peugeottista appassionato
Re: Problema Autoradio
Hai provato ad alzare il volume?
Scusami tanto, non ho resistito. Non so come aiutarti.

3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601
Re: Problema Autoradio
Oggi l'autoradio non da segno di vita ... Appuntamento al centro autorizzato per verificare il tipo
di guasto...
di guasto...