PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alle
Peugeottista curioso

Problema Autoradio

Messaggio da Alle »

ho un problema con l'autoradio WIP SOUND .....
Sul display centrale compare la scritta MUTE ....in nessun modo riesco a tirarlo via....nè radio nè cd funzionano....
Ho provato a fare un RESET staccando l'alimentazione , ma purtroppo nulla da fare.....compare sempre la scritta Mute...
Chi è che mi può aiutare ? La radio è la versione base ...non ha nè bluetooth nè altro ...

brasileone
Peugeottista appassionato

Re: Problema Autoradio

Messaggio da brasileone »

Hai provato ad alzare il volume? :D Scusami tanto, non ho resistito. Non so come aiutarti.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Alle
Peugeottista curioso

Re: Problema Autoradio

Messaggio da Alle »

Oggi l'autoradio non da segno di vita ... Appuntamento al centro autorizzato per verificare il tipo
di guasto...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”